r La tua vacanza sulle distese di sabbia dei Laghi Alimini a partire da soli 329,00 euro a persona - Obabaluba

La tua vacanza sulle distese di sabbia dei Laghi Alimini a partire da soli 329,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

A Cannole, la struttura è l'ex Petraria Resort, ubicata a soli 8 minuti dalla splendida città di Otranto e dal suo incantevole mare che bagna le lunghe distese di sabbia dei Laghi Alimini.
L’atmosfera accogliente e le comode sistemazioni completamente rinnovate lo rendono particolarmente adatto a tutti coloro che ricercano una vacanza da vivere in pieno relax, in un ambiente elegante e rilassante ma con tutti i servizi del Villaggio.

La struttura è costituita da quattro schiere indipendenti di 128 camere sviluppate su due livelli, recentemente ristrutturate e ciascuna dal suo vivo e distintivo color pastello e fornite di tutti i confort: aria condizionata, frigo bar, doccia, phon, balcone/veranda, TV LCD 26", telefono con selezione diretta e Internet. Possono essere al primo piano con un delizioso balcone offre la suggestiva vista di immense distese di oliveti e del mare o al pianoterra con una terrazza si inserisce armonicamente tra pini e alberi di agrumi. Ogni blocco è dotato di ascensore e di camere per le persone diversamente abili.

Il ristorante, suggestivamente affacciato sul prato e sulle due piscine con ampia sala, permette di ospitare ben 450 coperti ed offre la possibilità di trascorre momenti unici in un'ambientazione speciale. Il servizio ristorazione prevede colazione e cena con bevande incluse (vino, birra alla spina, soft drink, acqua) con servizio a buffet, garantendo posti riservati, in compagnia di altri ospiti (tavoli a riempimento).
Baby corner fornito di prodotti base (brodo vegetale, passato di verdura, salsa di pomodoro, latte). Intolleranze o allergie: Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie con certificazione attestata. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi, che saranno trattati dai collaboratori con le accortezze del caso.

Lo stabilimento balneare in convenzione dista solo 10 minuti di auto ed è facilmente raggiungibile in piena libertà con mezzi propri (parcheggio custodito garantito e gratuito) e sorge sulla splendida spiaggia di Alimini, composta da sabbia fine e dorata dolcemente digradante verso il mare ed è tra i più belli e attrezzati della zona; qui gli ospiti troveranno a loro disposizione un ombrellone e 2 lettini a camera, e innumerevoli servizi come ristorante e tavola calda dove poter pranzare (a pagamento), bar, area giochi per bambini, docce, bazar, e animazione.

A disposizione degli ospiti Internet Wifi gratuito negli spazi comuni, reception ad orari prestabiliti, bar con rivendita giornali (su prenotazione), snack bar in spiaggia e pisicina, ampio solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni (fino ad esaurimento), zona parco giochi attrezzato per bambini, ampia piscina a forma irregolare con zona riservata ai bambini e zona idromassaggio, campi di tennis, calcetto e paddle.

Pet Friendly: sono ammessi animali di piccola taglia (max 10Kg), con supplemento per disinfestazione finale della camera da pagare in loco. I cani che fanno accesso al villaggio devono essere muniti di microchip. Inoltre, ricordati sempre di portare con te il libretto di vaccinazione del tuo amico a 4 zampe e una museruola morbida o rigida da usare solo in caso di necessità.

Un'attenta e discreta equipe di animazione allieterà il soggiorno proponendo attività sportive e ricreative al villaggio e in spiaggia, per adulti e bambini, nell'arco dell'intera giornata.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di mezza pensione con servizio a buffet dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande ai pasti ( (vino, birra alla spina, soft drink, acqua)

- Soft Open Bar che include dalle ore 10,00 alle ore 19,00 presso il bar in piscina il consumo di soft drink da dispenser e granite limone/menta (caffetteria ed alcolici non inclusi)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e variabili in base all'andamento delle prenotazioni. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato!


Riduzioni:

- Bambini 0/3 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori

- Bambini 3/14 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti

- Bambini 3/14 anni non compiuti in 4 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 14 anni: riduzione del 30%


Supplementi

- Culla 0/3 anni: facoltativa con supplemento di 5,00 euro al giorno da pagare in loco e segnalare alla prenotazione

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di  80,00 euro a settimana da pagare in loco (non ammessi negli spazi comuni)

- Light Lunch in hotel: adulti 15,00 euro a pasto, bambini 4/14 anni 8,00 euro, da pagare in loco e su prenotazione

- Tessera Club: 40,00 euro a persona, a settimana, a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in loco. Include: servizio spiaggia (un ombrellone e 2 lettini a camera), parcheggio custodito al mare, trasferimento con navetta dal parcheggio alla spiaggia del lido, animazione, mini-club, serate a tema, uso piscina ed impianti sportivi

- Fruit Travel Card: 49,00 euro per persona adulta, 28,00 euro bambini 2/12 anni non compiuti, obbligatoria e parte integrante del pacchetto di viaggio. Include modifica pratica, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Fruit Formula Plus: 4,9%  del totale della prenotazione, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER


Condividi questa offerta

La tua vacanza sulle distese di sabbia dei Laghi Alimini a partire da soli 329,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra