r L'estate al mare in pieno relax nel cuore del Parco Nazionale del Cilento - Obabaluba

L'estate al mare in pieno relax nel cuore del Parco Nazionale del Cilento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Fruit Village Paestum Maragià Resort è immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, che dal 1998 è parte della World Heritage List UNESCO, e rappresenta la meta ideale per un soggiorno in grado di coniugare diversi interessi, come storia, natura, relax e gastronomia.

Le camere si distinguono in camere Comfort, Superior e Suite, sono tutte ubicate a piano terra con terrazzini privati ed attrezzati con tavolo e sedute e dotate di TV, cassaforte, frigobar, aria condizionata indipendente, bagni con docce, bidet , phon e prodotti di cortesia.

Il Fruit Village Paestum Maragia Resort dispone di un lido con spiaggia privata ed attrezzata. Raggiungere la spiaggia a piedi richiede solo pochi minuti, ma è possibile anche muoversi a bordo di un caratteristico trenino, ad orari prestabiliti, per evitare la calura estiva. La posizione privilegiata che si affaccia sull’intero Golfo di Salerno vi lascerà a bocca aperta!

Il Resort mette a disposizione dei propri Ospiti 3 piscine di cui una per bambini con area scivoli ed una con idromassaggio, solarium attrezzati, aree gioco, anfiteatro, WI-FI gratuito, bar, parcheggio privato custodito (non assicurato), un servizio Biberoneria per i bimbi dagli 0 ai 3 anni (non compiuti), disponibile, 24 ore su 24 e con assistenza negli orari dei pasti, attrezzata con elettrodomestici e cibi e bevande per i piccoli ospiti (non sono disponibili omogeneizzati, yogurt e prodotti specifici), parco giochi in un’area attrezzata per i bambini, con vari giochi ed attrezzature dedicate ad attività ricreative. 

Il ristorante dispone di un’ampia sala interna dotata di aria condizionata e di una sala all’aperto con vista sulla meravigliosa piscina dove gustare la cucina tipica campana. Inoltre, è possibile accedere alla sala esterna riservata ai fumatori e gli amici a quattro zampe.

La Formula All inclusive comprende prima colazione con succhi spillati, caffè espresso, cappuccino, cioccolata, the (tutti sia al bar che ai distributori), pranzo e cena con aranciata, cola, sprite, birra, vino e acqua, tutto con servizio a buffet con ricca selezione di primi, secondi, contorni, frutta e pizze, ricca selezione di dolci, torte e semifreddi.

Per la prima colazione, viene messo a disposizione dei clienti “L’ Angolo del Dormiglione”, con possibilità di consumare il primo pasto della giornata al bar dalle 10.00 alle 11.00.

E  per gli amanti del mare, è possibile godersi il mare ed il sole pranzando sulla terrazza del Lido.

Tutti gli ospiti che hanno intolleranze alimentari (celiachia e /o altro) avranno a disposizione prodotti specifici gratuitamente. Questo servizio verrà riservato solo a chi mostra analisi cliniche dalle quali si evince l’intolleranza. Non fa testo la dichiarazione verbale dell’interessato ne l’attestato del medico curante. Si potrà usufruire di tali prodotti anche senza chiara certificazione con un supplemento giornaliero a persona

 Il divertimento è di casa in compagnia del Team Animazione FRUIT, che proporrà eventi ed attività per tutte le fasce d’età. 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di All Inclusive dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

 

IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. Per informazioni contattare il numero 392 9476683


Supplementi

- Culla: 10,00 euro a notte, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 10,00 euro a notte per disinfezione finale della camera, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Tessera club: 50,00 euro a settimana a persona adulta e 40,00 euro bambini 3/18 anni non compiuti, obbligatoria e da pagare in loco

- Fruit Village Travel Card: adulti 49,00 euro a persona, bambini 2/12 anni non compiuti 28,00 euro a persona, obbligatoria e parte integrante del costo del pacchetto di viaggio. Include: garanzia annullamento, modifica pratica, assicurazione medico/bagaglio ,assistenza, da pagare in fase di prenotazione

- Fruit Formula Plus: 4,9% sulla quota facoltativa, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

 


Condividi questa offerta

L'estate al mare in pieno relax nel cuore del Parco Nazionale del Cilento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra