r La Calabria in pensione completa a partire da 639,00 euro a coppia - Obabaluba

La Calabria in pensione completa a partire da 639,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato ad appena 3 chilometri dal centro di Sellia Marina, l'Apulia Hotel Sellia Marina è pensato per le vacanze in famiglia e ti aspetta con camere d’hotel e villette plurifamiliari in formula residence, a pochi passi dal mare e immerse nei colori e nei profumi della macchia mediterranea.

Le camere sono pensate per accogliere da 2 fino a 4 persone e tutte dispongono di ingresso indipendente, aria condizionata autonoma, TV, telefono, mini frigo, bagno con doccia, accesso per disabili (da richiedere in fase di prenotazione).

La ristorazione presso il Ristorante Centrale prevede il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti con prima colazione continentale con caffetteria non espressa (da dispenser), più un salume e un formaggio. A pranzo e cena con servizio a buffet, menù a scelta 4 portate con vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi. Assegnazione del tavolo per tutta la durata del soggiorno. A discrezione della direzione e in base all’occupazione del ristorante principale, si potrà pranzare e cenare ad orari stabiliti in due turni, il primo alle ore 12:30 per il pranzo e 19:30 per la cena; il secondo alle ore 13:30 per il pranzo e 20.30 per la cena. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine.

Presente una zona Biberoneria con un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, accessibile ad orari stabiliti dalla direzione con assistenza dedicata e senza disponibilità di prodotti. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine. 

In Spiaggia, grande e di sabbia, a disposizione un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno più un lettino e una sdraio per famiglia a 350 metri dalla struttura con piccolo attraversamento stradale. 

La Tessera club prevede servizio spiaggia a soli 300 metri dalla struttura accessibile attraverso una stradina che costeggia parte del villaggio. In spiaggia, 1 ombrellone + 1 lettino e 1 sdraio per camera assegnati per tutta la durata del soggiorno. Spiaggia di sabbia,  Utilizzo piscina e attrezzature sportive, Corsi collettivi di sport, aerobica e danza, Animazione diurna e serale (dal 22/06 al 07/09) con miniclub dai 4 anni con doppio appuntamento giornaliero, junior e teen club, tornei sportivi e spettacoli serali.

Il giorno di arrivo il check-in avrà inizio dalle ore 13,30, le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15,30 e la stessa consegna è comunque garantita entro le ore 17,30.
Non sarà possibile sostituire il pranzo di arrivo con altri pasti, per pranzare il giorno d’arrivo sarà necessario prenotare almeno 24 ore prima dietro il pagamento di un supplemento. 

 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Superior

- Trattamento di pensione completa alla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua e vino)

- Animazione

- Servizio spiaggia

- WiFi in area dedicata

- Parcheggio interno non custodito, fino ad esaurimento


IMPORTANTE: si tratta di tariffe soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

NOTE: il check in avrà inizio alle 12,30 e le camere verranno consegnate intorno alle 17,00 (gli ombrelloni saranno consegnati dalle ore 16,30), il check out alle ore 10,30 (ombrelloni entro le ore 13,30)

Supplementi

- Tessera Club: 35,00 euro a persona, a partire dai 4 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Pranzo del giorno di arrivo/partenza: 30,00 euro per persona adulta, 15,00 euro per bambini 3/16 anni non compiuti, su richiesta

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .


Condividi questa offerta

La Calabria in pensione completa a partire da 639,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra