r L'estate in Basilicata a partire da 579,00 euro a persona - Obabaluba

L'estate in Basilicata a partire da 579,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

La struttura, di nuova realizzazione, sorge sulla splendida costa jonica, in località Lido Torre, dove sono ancora presenti tratti di spiaggia incontaminata con dune coperte da una rigogliosa vegetazione mediterranea. Il mare limpido e pulito rende questo tratto di costa uno dei più belli e suggestivi della zona. E' composta da un corpo centrale con parte delle camere ed i principali servizi e da palazzine adiacenti collegate tra loro da vialetti interni. Propone sia la Formula Hotel che la Formula Residence.

In Formula Hotel la sistemazione è prevista in unità abitative divise in camere Comfort per 2/4 persone o Family per 4/5 persone, tutte arredate con materiali naturali e dotate di frigobar, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, terrazzino o veranda.

La ristorazione prevede pasti a buffet assistito con acqua e vino della casa inclusi ai pasti. A disposizione dei piccoli ospiti biberoneria con uso del locale attrezzato cucina-mamme (alimenti non inclusi, ingresso ad orari stabiliti). Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

A 500 m, la spiaggia ampia e di sabbia, è raggiungibile a piedi mediante un comodo percorso che attraversa la splendida pineta o con navetta elettrica ad orari stabiliti inclusa nella Tessera Club. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini per unità abitativa).

Tanti i servizi per gli ospiti: ristorante con aria condizionata, pizzeria, bar, parco giochi per bambini, sale congressuali, anfiteatro, edicola, infermeria, market, boutique, bazar, wi-fi nelle aree comuni ad orari stabiliti, parcheggio interno non custodito.

E' richiesto il pagamento di una Club Card che include uso della piscina di 1.800 mq con solarium, servizio spiaggia, 3 campi da tennis, 1 campo polivalente di basket e pallavolo, 2 campi di calcetto in erba sintetica, campi da bocce, tiro con l’arco, animazione diurna e serale, tornei e corsi sportivi collettivi.

Presente un centro Benessere di 150 mq con percorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco, stanza del sale, 2 Jacuzzi, docce emozionali e cromoterapia, cascata di ghiaccio, area per trattamenti estetici e massaggi. Ingresso consentito a partire dai 16 anni.

Un'attenta equipe di animazione saprà rendere più piacevole il vostro soggiorno con attività sportive di gruppo e spettacoli per adulti e bambini.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Comfort

- Trattamento di pensione completa

- Acqua e vino inclusi ai pasti

- Quota servizi 


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. 
 Per informazioni contatta il numero 392 9476683


NOTE: su richiesta tariffe e disponibilità per camere multiple con 3/4 letto adulti e bambini.

 





Supplementi

- Club Card: 49,00 euro a persona a settimana, a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali 

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .

 


Condividi questa offerta

L'estate in Basilicata a partire da 579,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra