r La tua vacanza a ridosso della scogliera di Monopoli a partire da 390,00 euro a persona - Obabaluba

La tua vacanza a ridosso della scogliera di Monopoli a partire da 390,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Torre Cintola, struttura storica di Monopoli, affacciato sulla scogliera della nota località Capitolo di Monopoli, rinasce dopo una completa ristrutturazione conservando la tipicità delle sue famose forme a cupola e aumentando la godibilità degli spazi delle camere, rispettando gli standard delle strutture a 4 stelle ma con una posizione 5 stelle. 

Dispone di 283 unità tra camere e suite, metà delle quali con la storica forma a cupola, tutte con patio esterno arredato e ombreggiato, che offrono emozionanti viste sul mare di Puglia, sulle splendide piscine o sui giardini circostanti. Sono tutte arredate in stile contemporaneo, con TV wide screen con programmi satellitari internazionali e musicali, mini-bar, telefono, cassaforte, connessione internet gratuita e stanza da bagno con doccia e asciugacapelli.

Il “Ristorante Sfera” è il ristorante principale, che trova posto al piano terra della cupola più grande; “Ristorante Globo” è la sala dove potranno trovare accoglienza personalizzata le famiglie con bambini, disponendo di area attrezzata con menu dedicati ai più piccoli. Entrambi i ristoranti sono a diretto contatto con l’esterno grazie alle ampie vetrate, e propongono servizio di prima colazione, pranzo e cena dove si potranno assaporare piatti della cucina pugliese e italiana. 
Previsto un servizio di Biberoneria riservato ai piccoli ospiti che prevede alimenti specifici e utilizzo di passeggino, culla, scalda biberone, vaschetta per il bagno, facoltativo e accessibile con supplemento.

A soli 30 metri dalle prime camere, direttamente sulla scogliera, con area sabbiosa e area pavimentata in legno, è ubicato il bellissimo lido attrezzato Astro Lido con l’accesso a mare facilmente garantito da una scaletta: in questo tratto di costa il mare si presenta subito profondo e il servizio lido (1 ombrellone non assegnato e due lettini per camera) è incluso nel soggiorno.

Per gli amanti della spiaggia e per coloro che desiderano fare piacevoli passeggiate in acqua è possibile usufruire del lido sabbioso convenzionato, raggiungibile, in soli 10 minuti, con mezzi propri. Il servizio è facoltativo e con supplemento: l’acquisto del Servizio Spiaggia dà diritto all’utilizzo di un ombrellone con sdraio e lettino (servizio non disponibile la domenica).

Disponibile un programma di animazione soft dedicato ai grandi e ai più piccoli con attività diurne e intrattenimento serale anche con piano bar, spettacoli e musica live. 

Per un totale relax disponibile Atmosphera Spa che propone area relax con Jacuzzi, sauna, bagno turco e doccia emozionale.

E' richiesto il pagamento in loco di una card servizi che permette l'utilizzo delle piscine, dell'Astro Lido, del servizio animazione, dei campi sportivi e dell'area fitness, l'utilizzo dei teli mare con cambio giornaliero e del parcheggio interno, oltre a permettere di cenare presso il Blu Restaurant in sostituzione del servizio a buffet previsto dalla pensione (previa disponibilità e su prenotazione).


Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale standard

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Cena a tema con show cooking

- Bevande ai pasti (acqua e vino della casa)

- Parcheggio interno


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni.  Per informazioni contattaci al numero 392 9476683.

Check-in dalle 17.00 - Check-out entro le 10.00 

Supplementi

- Carta Servizi: 20,00 euro per camera al giorno dal 2 al 29 giugno incluso e dal 1 al 21 settembre incluso; 30,00 euro a camera al giorno dal 30 giugno al 31 agosto 

- Culla: 7,00 euro al giorno, da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

La tua vacanza a ridosso della scogliera di Monopoli a partire da 390,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra