r L'estate sul Gargano - 7 notti in Soft All Inclusive a partire da 449,00 euro a persona - Obabaluba

L'estate sul Gargano - 7 notti in Soft All Inclusive a partire da 449,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Nicolaus Club Oasi Vieste, un autentico paradiso per gli amanti della natura, si trova immerso nello splendido scenario del promontorio del Gargano, a soli 200 metri dal cristallino mare Adriatico e a circa 1 km dall’affascinante e accogliente città di Vieste. 

La struttura dispone di 109 camere e 46 appartamenti distribuiti tra il corpo centrale (camere comfort) e costruzioni a piano terra o su più piani, dislocate nel giardino (camere classic e appartamenti). La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere per persone con disabilità. Il complesso offre sia la formula hotel che residence.

La formula prevede il trattamento di Soft All Inclusive con pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina) e bevande e snack durante l'intera giornata, ad orari prefissati. 
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione con una prima colazione soft al bar dalle 10.00 alle 11.00, con caffè espresso e cornetteria.
Natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno).
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Biberoneria: locale attrezzato con scaldabiberon, microonde, frigorifero, mixer, sterilizzatore. Sono disponibili frutta fresca, biscotti per l’infanzia, pastine, prodotti base come brodo vegetale, passato di verdura, passato di pomodoro, omogeneizzati. La biberoneria è aperta ad orari prestabiliti con assistenza di personale.

L'ampia spiaggia di sabbia fine con lido attrezzato si trova a 200 mt dalla struttura ed è raggiungibile a piedi percorrendo un percorso pedonale esterno alla struttura, con attraversamento della strada litoranea. 

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive individuali e di gruppo e di intrattenimento diurno e serale, per adulti e bambini.

E' richiesto il pagamento di una Tessera Club che include il servizio spiaggia con un ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla quarta fila (prime file a pagamento su richiesta in loco, al momento dell’arrivo, stabilimento balneare di gestione esterna), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini con giochi e tornei.

 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di Soft All Inclusive

- Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina)

- Quota gestione pratica 

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio

 

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. 

Supplementi

- Tessera Club: 49,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

L'estate sul Gargano - 7 notti in Soft All Inclusive a partire da 449,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra