r L'estate sul meraviglioso litorale pugliese - Obabaluba

L'estate sul meraviglioso litorale pugliese

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

In una posizione incantevole, a pochi chilometri dalle bellissime e rinomate spiagge del litorale pugliese, Il Dolmen Sport Resort rappresenta una proposta di vacanza indimenticabile.

 La struttura, circondata da un rigoglioso uliveto, si trova a un chilometro dal centro del paese di Minervino di Lecce e a pochi chilometri da Otranto. Ad allietare il soggiorno un susseguirsi di attività organizzate nell’arco della giornata: la struttura è l’ideale per coloro che amano la vacanza in libertà in cui alternare piacevoli soste al mare ad escursioni nel territorio circostante o giornate trascorse ad oziare in zona piscina ed all’ombra di ulivi secolari.

Le 183 unità abitative sono distribuite nel parco e in un edificio adiacente la zona centrale. A disposizione degli ospiti camere standard e suite (con supplemento). Le camere standard, situate in corpo centrale o in cottage, sono dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno: aria condizionata, cassaforte, Minibar (su richiesta a pagamento), Telefono, TV, asciugacapelli, bagno privato, bidet, doccia e prodotti da bagno in omaggio

Il trattamento di pensione completa comprende colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande self-service incluse ai pasti (acqua e vino della casa).  Una volta a settimana è prevista una cena tipica. Il trattamento ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

E' richiesto il pagamento di una Tessera Club che comprende animazione diurna e serale, miniclub, piscina, corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione, utilizzo della palestra.

Check-in dalle ore 17.00; Check-out entro le ore 10.00

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti (vino della casa e acqua)

- Mini Club (4-12 anni) e Junior Club (12-17 anni) 

- Animazione diurna e serale 

- Accesso alla piscina esterna 

- Servizio pizzeria (in periodi prestabiliti, in base alla disponibilità)

- Wi-fi gratuito nella hall e nel bar zona piscina



IMPORTANTE: Si tratta di tariffe soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato

Supplementi

- Tessera Club: 35,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: 2,00 euro a persona, al giorno, a partire dai 12 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .

 


Condividi questa offerta

L'estate sul meraviglioso litorale pugliese

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra