r L'estate tra natura, mare e divertimento a partire da soli 699,00 euro - Obabaluba

L'estate tra natura, mare e divertimento a partire da soli 699,00 euro

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Una splendida pineta della riserva Naturale di Stornara, una bellissima spiaggia sabbiosa contornata di dune, un resort moderno dall’ambiente informale a contatto con la natura e ricco di comfort e servizi, è il Calanè Resort, un vero paradiso per chi vuole vivere una vacanza tra mare, sport, musica e divertimento senza rinunciare al relax. 
Il resort si trova in Puglia, a Castellaneta Marina, a circa 100 km di distanza dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

Costituito da vari edifici di tre piani e dotato di 185 camere, offre una spiaggia privata di sabbia fine attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, bar a pochi passi dalla spiaggia, presso il ristorante Scirò (disponibile navetta per il mare, circa 13 minuti di percorrenza). Inoltre, quattro ristoranti, piscine, campi e attività sportive. 
Il complesso Ethra Reserve ospita anche l’esclusiva Ethra Thalasso SPA, beauty SPA, interna all’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA, a cui possono accedere, a pagamento, anche gli ospiti del Calanè Resort.

Le 185 camere, poste in diversi edifici da 3 piani, suddivise in camere Classic, Superior, Premium e Family. Le camere al piano terra dispongono di terrazzo, le camere al 1° e 2° piano di balconcino.

Al Calanè Village la ristorazione prevede PIÙ - La Pensione Completa Bluserena comprensiva di prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi, tavolo assegnato per famiglia presso sala interna o area ombreggiata esterna, Il Patio (da prenotare); un accesso a settimana a ristorante, presso Ristorante Scirò (pranzo) e Pizzeria Ethra (cena); Sea Box da consumare in zona spiaggia; pranzo e cena assistiti dagli animatori per bimbi; un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio. Uso Cucina Baby/Biberoneria con tavoli, sedie e seggioloni per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali.
Per chi soffre di intolleranze alimentari (glutine, lattosio, uova) nel ristorante centrale è garantito un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova (pur dovendo sottolineare che non è assicurata l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, salvo per i prodotti confezionati sotto indicati).

Prevista una Smart Card, una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar, al ristorante e al Punto Blu, da pagare in fase di prenotazione. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito. 

Una suggestiva pineta congiunge il Calanè Resort all’ampia spiaggia privata di sabbia fine, incastonata in un tratto di litorale deserto di oltre 5 km. Condivisa con gli ospiti del Valentino Resort, è raggiungibile in 13 minuti con una comoda navetta (orario continuato dalle 8.30 alle 19.00). A pochi passi dalla spiaggia, ristorante Scirò e bar spiaggia. Il fondale è sabbioso e digradante, adatto alla balneazione dei bambini.

Richiesto il pagamento di una tessera club, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione, che include uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive e ludiche, servizia spiaggia, la partecipazione a tornei e lezioni collettive, ai servizi dei Club.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic 

- Trattamento di PIU' pensione completa comprensiva di
Prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi
Un accesso presso il ristorante Scirò, ilristorante Il Gusto e Pizzeria Ethra, oppure la Sea Box da consumare in zona spiaggia

- Pranzo e cena assistiti dagli animatori per bimbi

- Un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio a partire dalla 4 fila

- Uso Cucina Baby/Biberoneria

- Uso area ombreggiata Patio esterno 

- Tassa di soggiorno

- Tessera Club

- Smart Card

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata.  Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo!

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Dove si trova


Condividi questa offerta

L'estate tra natura, mare e divertimento a partire da soli 699,00 euro

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra