r La tua estate in Calabria - Obabaluba

La tua estate in Calabria

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Porto Kaleo Resort è completamente immerso nel verde, ubicato su una vasta area sullo Jonio a poca distanza dalla rinomata Le Castella, dove le spiagge ampie e dorate si tuffano in un mare dal colore cobalto.
La spiaggia privata di sabbia bianca e fine raggiungibile a piedi (400 mt) è dotata di un elegante stabilimento balneare corredato di bar,
ristorante, servizi e docce. Agli ospiti sono riservati 2 lettini ed un ombrellone a camera (a partire dalla terza fila).

Le camere tutte climatizzate e arredate in modo funzionale con servizi con doccia e phon, tv, cassaforte digitale, minifrigo, giardino al piano terra e terrazzo al primo piano, si dividono in Comfort al piano terra con porta finestra sul giardino, Superior al piano terra ma arredate in maniera più moderna ed esclusiva, Family Room al primo piano con terrazzino composte da ingresso e due camere e Family Suite al piano terra composte da due camere e con arredi più esclusivi e moderni.

A completare il Resort, reception h24, ristoranti, boutique/bazar con rivendita tabacchi, ampio parcheggio interno recintato non custodito, wi-fi gratuito (in piscina, hall e spiaggia), anfiteatro, servizio biberoneria in sala ristorante, bar Hall, bar Red Coral in piscina, ampie piscine (gli scivoli non saranno in funzione), campi da tennis, paddle, ping pong, palestra attrezzata all’aperto, canoe, windsurf, pedalò e barche a vela. Animazione diurna e serale per una vacanza piena di fantastici momenti con spettacoli, serate
live music, cabaret, varietà, mini club diviso per fasce d’età e junior club.

Il trattamento prevede la pensione completa con bevande(acqua, vino, aranciata e cola) ai  pasti e soft drink (acqua,cola, aranciata, il tutto servito in bicchiere).

Un gruppo di professionisti ti accompagnerà in una vacanza fatta di momenti magici da incorniciare: numerose attività diurne con giochi, tornei e sport, spettacoli serali con cabaret, piano bar, live show. karaoke ed entusiasmanti serate a tema. Programma di intrattenimento dedicato ai bambini con ”Fogliolina World” un vero mondo dedicato ai piccoli ospiti con attività e giochi ludico educativi orientati sull’arte, la cultura, la danza e lo sport.

Richiesto il pagamento di una Tessera Club che include animazione diurna e serale, utilizzo della palestre e delle attrezzature sportive, servizio spiaggia con un ombrellone a partire dalla terza fila e due lettini a camera, accesso all’acquapark, navetta da e per il lido, utilizzo della piscina per adulti e bambini con sdraio e lettini fino ad esaurimento.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale comfort

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande incluse ai pasti (acqua, vino, cola e aranciata) e soft drink (acqua,cola, aranciata, il tutto servito in bicchiere)

 

IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. 

Per informazioni contatta il numero 392 9476683


NOTE: su richiesta tariffe e disponibilità per camere multiple con 3/4 letto adulti e bambini.


Supplementi

- Animali:  ammessi con un supplemento di 15,00 euro al giorno, da pagare in loco per sanificazione

- Tessera Club: obbligatoria e settimanale, 50,00 a persona adulta, 40,00 euro bambini 3/14 anni non compiuti, da pagare in loco

- Fruit Village Travel Card: adulti 49,00 euro a persona, bambini 2/12 anni non compiuti 28,00 euro a persona, obbligatoria e parte integrante del costo del pacchetto di viaggio. Include: modifica pratica, assicurazione medico/bagaglio ,assistenza, da pagare in fase di prenotazione

- Fruit Formula Plus: 15,00 euro a persona, facoltativa, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

La tua estate in Calabria

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra