r Una crociera ad un prezzo irresistibile a partire da 969,00 euro a persona - Obabaluba

Una crociera ad un prezzo irresistibile a partire da 969,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Costruita sul successo delle sue navi sorelle, MSC Grandiosa offre ancora più spazio pubblico, insieme a una serie di innovazioni entusiasmanti. Il Cirque du Soleil at Sea* ha creato due nuovissimi spettacoli, di cui potrai godere in una lounge ad alta tecnologia.

Msc Grandiosa, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, è una nave dotata delle più avanzate tecnologie ambientali disponibili al mondo, in grado di stabilire nuovi standard nel campo dell’ecologia e della sostenibilità marittime.

Qualsiasi sia il momento della giornata, la Galleria è il luogo perfetto per la ristorazione, lo shopping, socializzare o semplicemente godersi la sua atmosfera unica. E quando il sole tramonta, assume nuova vita con gli spettacoli del video soffitto a LED, concerti, discoteche e feste fino a notte inoltrata.

L'Atmosphere Pool su MSC Grandiosa offre spazio in abbondanza per rilassarsi e godersi il sole. Illuminata da luci eleganti e da uno schermo gigante, l'area della piscina principale è progettata per offrirti un luogo affascinante che assume un carattere ancora più suggestivo durante la sera.

MSC Grandiosa per i bambini sarà la "nave della musica": i nostri partner Legoe Chicco, hanno lavorato allo stesso tema per creare delle sale dedicate alla musica: LEGO movie maker, Esperienza NINTENDO a bordo, Studio Doremi / stanza Webstar, Doremi lab 2.0.

Rigenera il corpo e l'anima nella MSC Aurea Spa, una lussuosa Spa balinese a bordo di MSC Grandiosa. Dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure, offre una ricca selezione di trattamenti di bellezza e benessere per rilassarti, coccolarti e rivitalizzarti.

MSC Grandiosa offrirà un'eccellente gamma di opzioni per l'intrattenimento per soddisfare tutta la famiglia, dalle attività giornaliere nel parco acquatico al centro sportivo, fino alle serate nell'incredibile parco divertimenti o il bar karaoke multi-funzione, il comedy club, il TV Studio & Bar.

Approfitta di questa offerta strepitosa !


ITINERARIO:

- Imbarco a Napoli, Italia

- Livorno Italia

- Marsiglia, Francia

- Barcellona, Spagna

- In navigazione

- La Goulette, Tunisia

- Palermo, Italia

- Sbarco a Napoli, Italia


Cosa comprende

- Imbarco a Napoli il 22/06 e il 07/09

- 7 notti in cabina doppia interna Deluxe 

- Tasse e servizi portuali

- Pensione completa a bordo (bevande escluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione, pranzo e cena, e ancora té pomeridiano, spuntino o buffet di mezzanotte

- Pacchetto Bevande Easy con consumo illimitato di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, una selezione di distillati, bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo. (Il pacchetto Easy copre tutto ciò che viene servito nei bar, buffet e ristoranti principali, ma non nei ristoranti tematici, minibar e servizio in cabina)

- Partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo

- Utilizzo delle strutture e attrezzature presenti a bordo

- Quote di servizio



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

La tariffa può variare in base all'occupazione delle cabine disponibili


Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della compagnia di navigazione.

Condividi questa offerta

Una crociera ad un prezzo irresistibile a partire da 969,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra