r Lo splendore del Mediterraneo Orientale - Obabaluba

Lo splendore del Mediterraneo Orientale

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

MSC Crociere ha inaugurato una nuova era nella quale l'imponenza delle navi si coniuga con l'altissima qualità del servizio offerto a bordo.

Bella, grande, italiana, MSC Splendida fa batter forte il cuore puntando la prua verso orizzonti sempre nuovi di ritrovata umanità. Dispone di 27.000 mq di spazi pubblici: centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, children´s area, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D.

Msc Splendida è uno splendido capolavoro della tradizione marinara e dell'eleganza italiana dove le più moderne tecnologie ed il gusto innato per il bello si fondono in quest'esaltante regina del mare.

Il centro benessere Aurea SPA offre trattamenti all'avanguardia per far risplendere la bellezza e la salute: fanghi terapeutici, vapori profumati, massaggi estetici e tanto altro ancora. 

Dimentica lo stress e salpa con Msc Splendida alla scoperta di posti vicini ma ancora sconosciuti: approfitta di questa offerta strepitosa!


ITINERARIO:

- Imbarco a Bari

- Trieste

- Navigazione

- Katakolon (Olimpia), Grecia

- Pireo (Atene), Grecia

- Kusadasi, Turchia

- Istanbul, Turchia

- Navigazione

- Corfù, Grecia

- Sbarco a Bari

Cosa comprende

- 9 notti in cabina doppia interna Deluxe in Esperienza Bella con partenza il 25/06 da Bari

- Tasse e servizi portuali

- Pensione completa a bordo (bevande escluse) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione, pranzo e cena, e ancora té pomeridiano, spuntino o buffet di mezzanotte

- Pacchetto Bevande Easy con consumo illimitato di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, una selezione di distillati, bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo. (Il pacchetto Easy copre tutto ciò che viene servito nei bar, buffet e ristoranti principali, ma non nei ristoranti tematici, minibar e servizio in cabina)

- Partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo

- Utilizzo delle strutture e attrezzature presenti a bordo

- Quote di servizio



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

La tariffa può variare in base all'occupazione delle cabine disponibili



Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della compagnia di navigazione.


Condividi questa offerta

Lo splendore del Mediterraneo Orientale

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra