r L'estate in Cilento a partire da 595,00 euro a persona con prenota prima al 30/04 - Obabaluba

L'estate in Cilento a partire da 595,00 euro a persona con prenota prima al 30/04

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

L’Hotel Club Stella Maris è ubicato ai bordi del Parco Nazionale del Cilento, adiacente il centro di Marina di Casal Velino che per la qualità e la bellezza delle acque del mare, delle coste, dei servizi, oltre che ad un alto livello di educazione ambientale, dal 2009 riceve da Legambiente il prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu“.
Questo Hotel Club, in virtù della posizione privilegiata di cui gode, offre agli ospiti l’occasione di trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante, arricchito dalla possibilità di effettuare interessantissime escursioni alla scoperta delle meraviglie del Parco Nazionale del Cilento, dichiarato dall‘UNESCO, Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Questo elegante ed accogliente hotel 4 stelle, si sviluppa su tre piani e racchiude al suo interno, come un tranquillo salotto curato nei minimi dettagli, la piscina e la zona relax.

Le camere sono suddivise in Classic, Elegance e Suite, tutte graziose ed accoglienti, arredate con semplicità e cura del dettaglio e sono dotate di servizi privati con doccia o vasca, tv sat, telefono diretto, frigo bar, climatizzatore, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.

La hall ed i vasti ambienti sono stati pensati per accogliere gli ospiti con un caldo benvenuto in una dimora dallo spirito intimo e rilassato. Gli ambienti sono caratterizzati dall’accostamento di arredo classico ed oggetti moderni, salottini per la conversazione, poltrone per la lettura ed ancora stampe, quadri e pezzi di antiquariato per concedersi momenti di pura contemplazione artistica e che le donano un’atmosfera del tutto particolare, per vivere la propia vacanza in grande stile.

Nell’elegante sala ristorante, climatizzata e attigua al grazioso giardino, gli ospiti potranno degustare le specialità, servite al tavolo, proposte dallo Chef cilentano e dal suo staff. La cucina, legata a tradizioni semplici e genuine, è basata su specialità gastronomiche locali e nazionali, oltre che specialità marinare… il tutto accompagnato da una ricca carta di vini.

L’elegante piscina attrezzata, è un posto pensato per tutti gli ospiti che desiderano godere dei caldi raggi del sole del Cilento in totale relax e senza dover lasciare la struttura, luogo ideale dove regalarsi lunghe nuotate o semplicemente restare in “ammollo”. Adiacente alla piscina, c’è l’intimo ed accogliente solarium con il suo curatissimo prato all’inglese.

La struttura offre ai propri ospiti la possibilità di godere del bellissimo mare del Cilento, con il servizio spiaggia in un lido convenzionato attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, a pochissima distanza dalla struttura, caratterizzato da una soffice e fine spiaggia dorata e da una mare azzurro e limpidissimo, con fondali sabbiosi e leggermente digradanti, adatto sia ai piccoli ospiti sia a nuotatori poco esperti, sorvegliati costantemente da un bagnino qualificato che ne garantisce il divertimento in tutta sicurezza. Per ogni camera sono previsti 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio inclusi nel prezzo.

E' previsto il pagamento di una Tessera Club per fruire dei servizi offerti dal Cilento Resort Velia, a soli 350 mt di distanza: attività diurne, giochi ed intrattenimento in spiaggia e in zona piscina, spettacoli e attività sportive di gruppo per adulti e bambini, servizio spiaggia.

 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua e vino)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e valide per prenotazioni effettuate entro e non otlre il 30/04. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. Scoprirai tante novità!

 

Supplementi

- Tessera Club: 50,00 euro a persona, settimanale e obbligatoria, da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Dove si trova


Condividi questa offerta

L'estate in Cilento a partire da 595,00 euro a persona con prenota prima al 30/04

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra