r La tua estate a Porto Cesareo a partire da 449,00 euro a persona - Obabaluba

La tua estate a Porto Cesareo a partire da 449,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Immerso nel fascino selvaggio della macchia mediterranea, in un ambiente nel quale la natura è ancora padrona, rappresenta la testimonianza del perfetto equilibrio tra i comfort di una moderna struttura turistica e il paesaggio incontaminato e ricco d’incanto tipico del Salento.
Ubicato in località Torre Lapillo, nella marina di Porto Cesareo, il Futura Style Chiusurelle si compone di un corpo centrale con ricevimento e parte delle unità abitative, di oltre 200 villette a due piani disposte a schiera, e di una zona servizi e sportiva.

La spiaggia si trova a pochi minuti, di sabbia e scogli, attrezzata con bar, servizi e docce, raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti incluso nella Tessera Club.
Servizio spiaggia obbligatorio a pagamento (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa) per la Formula Hotel e facoltativo per la Formula Residence.

Le camere della Formula Hotel, divise in camere standard, camere comfort, bicamere Family, sono tutte dotate di tv, aria condizionata autonoma, minibar (allestimento su richiesta), cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli. Alcune sono ubicate al piano terra con patio o al primo piano con terrazzino attrezzati e alcune soluzioni dispongono di angolo cottura attivabile su richiesta, a pagamento. 

Il ristorante centrale prevede il trattamento di pensione completa con servizio a buffet assistito con piatti della cucina internazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink e vino alla spina inclusi ai pasti.
Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato.
Area riservata ai piccoli ospiti, a pranzo e a cena, ad orari stabiliti con assistenza e menu dedicato.

A disposizione degli ospiti Wi-fi free nelle aree comuni, bar, anfiteatro con pista da ballo all'aperto, angolo parco giochi per bambini, parcheggio scoperto non custodito e, a pagamento, illuminazione dei campi sportivi, servizio spiaggia e punto ristoro presso il lido in concessione.

La tessera club, obbligatoria e a pagamento, include uso dell’ampia piscina con zona idromassaggio e zona bimbi, uso dei 2 campi da tennis in sintetico e del campo da calcetto, animazione per bambini con giochi in spiaggia e in piscina ad orari stabiliti, con spazi ed attività dedicati, serate con intrattenimenti a tema con musica live e dj set, navetta da/per la spiaggia ad orari stabiliti.



Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Standard

- Trattamento di pensione completa 

- Bevande ai pasti 

- Servizio spiaggia dalla 2^ fila

- Quota servizi


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo.

NOTE: consegna camere dopo le ore 17.00, rilascio entro le ore 10.00. 

Supplementi

- Tessera Club: 49,00 euro per persona, a settimana, a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto. 

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

La tua estate a Porto Cesareo a partire da 449,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra