r Percorso benessere di 90 minuti per 2, 3 o 4 persone a partire da soli 69,00 euro - Obabaluba

Percorso benessere di 90 minuti per 2, 3 o 4 persone a partire da soli 69,00 euro

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il  Relais Corte Altavilla è localizzato nel cuore del centro storico di Conversano ed è costituito da un peculiare complesso di abitazioni di epoca normanna.
Circondata da alte mura medievali, dietro le quali in passato si celavano le residenze della corte normanna, l’antica dimora medioevale è oggi un relais di grande fascino grazie alla fusione della tradizione storica locale con il più moderno comfort.

Il Relais Corte Altavilla dispone di un accogliente centro benessere, il Sibilla Thermarium Spanella, ricavato nelle antiche cantine della corte, nel cuore del centro storico di Conversano. Si tratta di un autentico bagno romano che ripercorre gi stessi rituali dell'hammam o bagno turco con tepidarium, calidarium, idromassaggio con cromoterapia, area relax, sala massaggi.
Qui gli ospiti potranno, attraverso un percorso che comprende varie tappe purificatrici e rilassanti prendersi cura del proprio corpo liberare la mente. Gli esperti professionisti del benessere si prendono cura degli ospiti del Relais Corte Altavilla con sapienza e competenza, regalando momenti di assoluto relax.    

Il ristorante Goffredo Ristorante osteria in terrazza offre ogni giorno un nuovo menu di ricette tipiche regionali, preparate con ingredienti freschi di stagione, per la maggior parte a Km zero e biologic. Il pranzo e cena sono disponibili solo su prenotazione alla reception. Il ristorante rappresenta la perfetta combinazione tra delizie culinarie e una vista panoramica meravigliosa. 

A disposizione degli ospiti sono la sala con connessione wireless, il punto internet gratuito, una lounge area, la hall con zone lettura e courtesy bar. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni e in tutte le camere.

Un parcheggio pubblico è disponibile a circa 200 metri dall'hotel mentre un parcheggio privato a pagamento a circa 300 m. Posti limitati, è necessaria la prenotazione anticipata

Corte Altavilla propone 32 acaratteristiche ed accoglienti dimore indipendenti da 2, 3 o 4 posti letto, racchisude tra muri in pietra ed intonaci bianchi, ricavate all'interno della Corte medievale riesalente al 1300.
Sono arredate con letti in ferro battuto e mobili in legno e dotate dei più moderni comforts tra cui aria condizionata e riscaldamento, TV sat, telefono diretto, cassaforte, frigo e un piccolo angolo cottura celato in un mobile in stile.



Opzioni possibili:

- Percorso benessere di 90 minuti per 2 persone: 69,00 euro

- Percorso benessere di 90 minuti per 3 persone: 99,00 euro 

- Percorso benessere di 90 minuti per 4 persone: 129,00 euro

Cosa comprende

Percorso per 2 persone

- Percorso Benessere di 90 minuti, fino al 28/06, comprensivo di:

Doccia emozionale

Bagno turco

Idromassaggio con cromoterapia

Savonage con sapone nero del Marocco sul letto di pietra calda + Guanto scrub 

Area relax e tisaneria

Kit SPA incluso (Costume e ciabattine non incluse)



IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683


NOTE: i clienti dovranno portare con se costume e ciabattine.

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato, dal lunedì al venerdì fino al 28/06, eccetto ponti e festività.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER

 

Condividi questa offerta

Percorso benessere di 90 minuti per 2, 3 o 4 persone a partire da soli 69,00 euro

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra