r Capodanno a Budapest - 3 notti con volo diretto da Bari - Obabaluba

Capodanno a Budapest - 3 notti con volo diretto da Bari

Valido per 1 persona
3467837757

L'offerta scade tra

Descrizione

Romanticismo o divertimento sfrenato? Qualunque cosa desiderate per il vostro Capodanno a Budapest c'è: cenoni, crociere, bagni termali, feste in piazza... 

Città dalla doppia anima, romantica e nostalgica, dinamica e moderna, Budapest è una meta che anche a Capodanno accontenta davvero tutti: coppie in cerca di magia e suggestione, giovani intenzionati ad andare a letto il più tardi possibile, famiglie che vogliono vivere un bel Capodanno senza l’ansia di petardi e ubriachi molesti.

Il Capodanno a Budapest è tutto ciò che potete trovare a Londra e Parigi ma in piccola scala, più sicura e più intima.
Un altro buon motivo per scegliere la Parigi dell’Est come meta di una vacanza a fine-inizio anno è che è molto più economica, ma non meno affascinante, di altre capitali europee troppo inflazionate.

Potrete festeggiare il Capodanno in maniera tradizionale partecipando alle feste in piazza o gustando un sontuoso cenone in un ristorante chic, vivere la romantica esperienza di una crociera notturna sul Danubio con vista sui fuochi d’artificio o quella ancor più originale di fare il bagno all’aperto in una piscina di calda acqua termale.

E per chi cerca vita notturna? Non temete, Budapest ha una quantità e varietà di locali in grado di soddisfare ogni vostro desiderio per la notte e molti di questi organizzano feste a tema per Capodanno.


Programma di viaggio:

30/12: Convocazione all' aeroporto di Bari, disbrigo delle formalità d'imbarco, e partenza con volo diretto W6 2362. Arrivo a Budapest, incontro con guida e autista. Nel pomeriggio si prosegue per una visita guidata a piedi in centro città passando per la basilica di S. Stefano (ingressi esclusi), la Vaci Utca e centro storico (Belvaros), la città di Francesco (Ferencvàros) con la sua vivacità ed i suoi monumenti e per finire verso il lungo Danubio e i 4 ponti più vecchi tra cui il famosissimo Ponte delle catene. Tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali. Rientro libero in Hotel. Cena libera e pernottamento.
31/12: Prima colazione. Incontro con guida e Bus e partenza in direzione collina reale (Patrimonio mondiale dell' Unesco) e Bastione dei Pescatori (in stile neogotico e neoromanico dalle torri e dalla terrazza si può ammirare l'isola Margherita, la zona di Pest e la collina di Gellert). Si prosegue per la zona del castello Reale. Lasciata la collina reale la visita guidata prosegue in direzione Piazza degli Eroi (una delle piazze più importanti della città, ricca di elementi storici e politici). Pausa, pranzo libero. Tempo libero a disposizione per approfondimenti individual. Rientro libero in Hotel. Cena libera e pernottamento.
01/01:Prima colazione in Hotel. Possibilità di effettuare l'escursione facoltativa di mezza giornata a Szetendre, con Bus e guida per visita della cittadina considerata un borgo di artisti, una realtà ungherese dove arte e artigianato la fanno da padroni lungo vicoli e piazzette. Pausa, pranzo libero. Rientro in città a Budapest, tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali. In alternativa, giornata libera per approfondimenti individuali. Cena libera e pernottamento.
02/01: Prima colazione in Hotel, check out, rilascio bagagli in deposito Hotel ed ultimo tempo libero a disposizione prima della partenza. Incontro con guida e autista e trasferimento in aeroporto.


 

Cosa comprende

- Volo diretto a/r con Wizzair

- Wizz Priority + Bagaglio a mano piccolo 40x30x20

- trasferimenti in Bus con assistenza in loco

- 3 notti in camera doppia (Hotel Impulso 4****)

- Prima colazione a buffet

- Visite guidate a Budapest

 

IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3467837757.


Operativo voli Wizzair:
30/12 volo W6 2362 Bari 12.45 - Budapest 14.20
02/01 volo W6 2361 Budapest 10.40 - Bari 12.10



 

Supplementi

- Mance in alberghi e ristoranti: da quantificare e pagare in loco

- Ingressi ai musei e siti (facoltativi): da quantificare e pagare in loco

- Escursione facoltativa di mezza giornata di Szentendre (Collina degli artisti): 29,00 euro per persona (al raggiungimento minimo 20 pax), da segnalare alla prenotazione

- Maposicura: assicurazione medico/bagaglio, 30,00 euro per persona, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Capodanno a Budapest - 3 notti con volo diretto da Bari

Valido per 1 persona
3467837757

L'offerta scade tra