r L'estate 2024 nel cuore del Cilento - Obabaluba

L'estate 2024 nel cuore del Cilento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il complesso è situato nella zona archeologica di Velia, direttamente sul mare, immerso nel verde della vegetazione tipicamente mediterranea e si compone di un corpo centrale con i servizi principali, mentre le camere sono distribuite in una serie di villette bungalow in muratura e un corpo a due piani.
La grande piscina attrezzata e la comoda spiaggia privata la rendono ideale per famiglie con bambini che possono godere degli ampi spazi sicuri in cui muoversi.

La struttura mette a disposizione degli ospiti ben 100 interessanti soluzioni per l'alloggio, divise tra monolocali in stile “bungalow e “cottage”, alcuni in muratura e altri ecosostenibili in formula Mobilhome, tutti indipendenti e dotati di servizi privati con doccia, asciugacapelli e linea cortesia, TV, aria condizionata e frigorifero e tutti con patio antistante.

Presente un ristorante, due bar, reception, wi-fi, boutique e servizi commerciali, studio medico (a pagamento), parcheggio interno, parco giochi attrezzato per i più piccoli, calcio balilla, tavolo da ping pong ed impianti sportivi, animazione con numerose attività diurne, giochi e intrattenimento in spiaggia e nella zona piscina, serate in anfiteatro con musical, cabaret e fantastiche serate “discoteca”, nonché attività sportive con risveglio muscolare, acqua gym, giochi collettivi, tornei di beach volley, calcio, tennis e basket, lezioni di aerobica e gli amati balli di gruppo, Mini Club in compagnia di personale specializzato, ad orari prestabiliti, per attività ricreative e sportive, tornei con giochi educativi e di squadra, laboratori didattici, baby dance, spettacoli dedicati.

Il Villaggio dispone di un ristorante climatizzato, organizzato con una doppia turnazione, e propone menù composti da piatti tipici della cucina mediterranea. La prima colazione così come il pranzo e la cena è servita al tavolo, con menù a scelta e con acqua e vino inclusi. Importante: gli ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari devono effettuare una segnalazione all’atto della prenotazione.

Per gli infant è previsto il servizio biberoneria, direttamente in sala, curato dallo staff di sala e cucina in orari che precedono il pranzo e la cena (non sono disponibili prodotti per la prima infanzia come latte e omogeneizzati) e per i bambini viene proposto un menù specifico ma in sala non sono ammessi passeggini, ma solo porta infant.

La struttura gode di un accesso diretto all’ampia spiaggia di sabbia. La vicinanza e il fondale digradante la rendono comoda ed ideale anche per la balneazione dei bambini. Il lido ad uso esclusivo offre ombrelloni, lettini e un bar per i propri ospiti. Ogni abitazione ha diritto a 1 ombrello

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa alla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande ai pasti 

- Animazione

- Servizio spiaggia


IMPORTANTE: si tratta di tariffe soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo



Riduzioni:


- Bambini 0/3 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori

- Bambini 3/13 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti

- Bambini 3/13 anni non compiuti in 4 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 13 anni: riduzione del 20%


Supplementi

- Tessera club: 50,00 euro a persona, a settimana, a partire dai 4 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Ombrellone in prima fila: 200,00 euro a settimana, a camera (facoltativo, da prenotare e pagare in loco)

- Quota iscrizione: 35,00 euro a persona adulta, 20,00 euro a persona bambini 2/12 anni non compiuti

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 

Dove si trova


Condividi questa offerta

L'estate 2024 nel cuore del Cilento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra