r Domina Coral Bay - la vacanza in Mar Rosso in All Inclusive - Obabaluba

Domina Coral Bay - la vacanza in Mar Rosso in All Inclusive

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Domina Coral Bay Resort e Spa si trova a Sharm el Sheikh, nella baia di Coral Bay (zona di Shark Bay), direttamente sulla spiaggia, a 5 km da Naama Bay e 7 dall’aeroporto.

La struttura è caratterizzata da ampie spiagge private sabbiose con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da attrezzati pontili con area solarium e all’interno dei quali sono ricavate anche delle piccole piscine galleggianti. 

Il Domina Aquamarine è strutturato in tipiche costruzioni a 2 piani, collocate in uno spettacolare scenario naturale.
Le camere, 442 in tutto, sono ampie e confortevoli, dotate di terrazzo o balcone, aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza, televisione satellitare con ricezione di canali italiani, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), servizi privati con asciugacapelli, set di cortesia.

A disposizione degli ospiti 3 ristoranti, 8 bar, 4 piscine, una spiaggia con piscine galleggianti, animazione e tante attività sportive o d’intrattenimento garantiranno una vacanza senza pensieri sia per grandi che piccini! 

Il programma All Inclusive di questo splendido Resort 5 stelle a Sharm prevede, oltre alla pensione completa e alla consumazione di bibite e snack nei vari punti di ristoro dislocati nel resort, una serie di servizi, quali l’accesso alla spiaggia principale, situata più o meno al centro del villaggio e dove avranno diritto a lettini e ombrellone, alla piscina principale, a quella dell’Harem, del Bellavista e alla piscina 56.
Per quanto riguarda gli altri servizi, gli ospiti avranno accesso alle piscine galleggianti della spiaggia principale e alla palestra (dalle 09:00 alle 19:30), potranno inoltre usufruire del servizio di Taf-Taf (navetta interna) h24, e divertirsi nei campi da football, volleyball, o giocando a ping pong. In spiaggia si potrà partecipare alle numerose attività sportive organizzate dall’animazione.

E per i più piccoli…no problem! Vi è nel resort un Kids Club con programmi di animazione per bambini dai 4 ai 12 anni. Inoltre, ogni giorno vengono organizzati spettacoli al teatro Arena.
Il Resort vanta anche un Diving Center ed un grande centro commerciale con circa 60 negozi! Il Wi-Fi è gratuito e presente in reception e nelle aree comuni. 

Cosa comprende

- Volo da Bari per Sharm el Sheikh dal 02/05 al 30/05

- Tasse e oneri aeroportuali 

- 1 Bagaglio in stiva da 15 kg + 1 bagaglio a mano da 8 kg a persona

- Trasferimento da e per l'aeroporto

- 7 notti dal 02/05 al 30/05 in camera doppia/matrimoniale vista piscina

- Trattamento di All Inclusive

- Visto d'ingresso

- Quota gestione pratica

- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento Covid e quarantena

- Blocca prezzo

- Assistenza in loco


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

 

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni governative

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Domina Coral Bay - la vacanza in Mar Rosso in All Inclusive

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra