Visita Ginecologica Specialistica con Ecografica Pelvica o Transvaginale + Prelievo per Pap Test o Tampone, tutto con soli 39,90 euro
Visita Ginecologica Specialistica con Ecografica Pelvica o Transvaginale + Prelievo per Pap Test o Tampone, tutto con soli 39,90 euro
Coupon cedibile a terzi. Coupon valido per una sola persona. Coupon spendibile dal momento dell'acquisto e fino al 28 Febbraio 2018. NB Le visite ad Agosto saranno limitate ed il centro rimarrà chiuso per ferie nella settimana di Ferragosto. Prenotazione obbligatoria dicendo di avere il coupon Obabaluba e comunicando i codici al partner, telefonando al 099.333183. GIORNI E ORARI DI SPENDIBILITA': mercoledi' pomeriggio 16.00-20, salvo disponibilita' del partner. Prenotazione richiesta al numero 099.333183,nei giorni: Da lunedì al venerdì 10.00 - 12.00, 17.00 - 19.00; Sabato solo mattina. Coupon non cumulabili, se ne acquisti più di uno sarà da cedere a terzi. Ricorda di stampare il coupon e portarlo con te quando ti rechi dal partner. Offerta valida per sole donne. In caso di mancata presenza alla prenotazione effettuata, non comunicata per tempo e cioè almeno 12 h prima della stessa, si perderà il diritto a spostare prenotazione o a richiedere eventuale rimborso. Il pagamento direttamente in loco del coupon da parte del cliente, alle medesime condizioni di quanto presente su www.obabaluba.it, configura responsabilità civile e penale a carico sia del cliente che del partner.

Ø 1 +
€ 39,90
Compra
Totale
€ 39,90
X
POSTEPAY - PAYPAL - CARTE DI CREDITO
CARTE DI CREDITO
CONTO OBABALUBA
Che cos'è SatisPay?
EVENTUALE CODICE SCONTO

 
Disponibile per:
Regala
DEDICA CHE PREFERISCI VENGA STAMPATA SUL COUPON REGALO -max. 150 caratteri-
(lasciare vuoto se non vuoi che la dedica venga stampata)


EMAIL A CUI DESIDERI VENGA RECAPITATO IL COUPON REGALO
(lasciare vuoto se non vuoi che il coupon venga inviato)
Chiudi
Rivenditori

Se non hai la carta di credito o la PostePay o non sai come acquistare questo coupon on-line, potrai acquistarlo, pagandolo in contanti, presso uno dei nostri OBABALUBA POINT:

TARANTO
Bar Tabacchi Simonetti - Via Umbria, 186
Bar Pasticceria Milk&Coffee - Via Medaglie d'Oro, 96
Tabacchi di Luigia Giorgi - Via Di Palma, 58 Taranto
Bar Tabacchi Ricevitoria di Carrieri Gabriele - Via Garibaldi, 164 (Città Vecchia)
Qua Bar – Via Mediterraneo, 4 (Talsano)

CRISPIANO
Bar, Gelateria e Better Coffee Break - Via per Martina Franca, 111

FAGGIANO
Sfizi e Regali, Via Verdi 6

GROTTAGLIE
Bar Ricevitoria Royale - Via C. Colombo, 8

LEPORANO
Tabaccheria Edicola Ricevitoria Cellamare - Centro Commerciale Santomaj
(Loc.Gandoli)

MARTINA FRANCA
Tabaccheria - Edicola Gioiello Biancofiore, Piazza XX Settembre, 17

MASSAFRA
Bar Italia by Conforti - Via del Santuario, 95

SAN GIORGIO JONICO
Bar Ricevitoria – Lucky Planet, Via E. Fermi, 6/b

STATTE
Stazione di Servizio ENI, Via Taranto

MOLFETTA (BA)
Tabaccheria del Corso, Corso Umberto, 74

CENTRO SERVIZI BISCEGLIE
Via Imbriani 195 - Bisceglie (BT)



Chiudi
DETTAGLIO

Ogni donna dovrebbe essere informata sul proprio stato di salute e di benessere, per prevenire eventuali problemi.
La visita ginecologica serve per valutare lo stato di normalità dell'apparato genitale femminile ed escludere la presenza di patologie.
È utile sottoporsi periodicamente alla visita ginecologica e al Pap test (meglio ogni 1 o 2 anni).

L' ecografia pelvica è un esame che prende in considerazione alcuni organi pelvici, come ad esempio utero, tube, vescica, ovaie e lo spazio di Douglas fra utero e parete rettale. L'ecografia pelvica concentra la propria attenzione sugli aspetti fisiologici dell'apparato genitale femminile, sul suo funzionamento in caso di disturbi come il flusso mestruale irregolare, sugli eventuali dolori alla parte bassa dell'addome e sulle patologie, quali fibromiomi, cisti ovariche e iperplasia, sia di carattere benigno che maligno.
L'ecografia pelvica si occupa, inoltre, di studiare la parte esterna dell'utero, per diagnosticare fibromi uterini chiamati anche miomi, e la porzione interna per patologie fastidiose come l'endometriosi.

L'ecografia transvaginale o più semplicemente TVS (Trans-Vaginal Sonography) è una tecnica diagnostica per immagini, che indaga morfologia e stato di salute degli organi genitali interni femminili. Grazie a questo esame è quindi possibile studiare utero, ovaie ed annessi, e controllare la gravidanza nel primo trimestre o nel quadro di tecniche di riproduzione assistita.
L'ecografia transvaginale si basa sull'emissione di onde sonore ad elevata frequenza (non udibili dall'orecchio umano) da parte di una sonda inserita nella vagina; come in qualsiasi altro esame ecografico, le onde sonore emesse dall'apparecchio vengono in parte riflesse dai tessuti che incontrano, in relazione alla loro densità (fenomeno dell'eco). Le onde sonore così riflesse vengono captate dalla stessa sonda che le ha generate, ed elaborate da un calcolatore informatico per ricostruire immagini in tempo reale delle regioni anatomiche studiate.

Inoltre, con questo coupon potrai approfittare di un prelievo per il Pap Test o per l'esame del tampone, risparmiando ulteriormente su costi aggiuntivi.

Potrai affidarti alla competenza ed alla professionalità di Nurservice e andare sul sicuro!!

Il coupon comprende:

- Visita ginecologica specialistica
- Ecografica pelvica o transvaginale
- Prelievo per Pap Test o Tampone

Tutto a soli 39,90 euro!

Inoltre, potrai decidere di effettuare i seguenti esami, pagando direttamente in loco:
- Pap Test 15,00 euro
- Tampone 25,00 euro
- HPV 50,00 euro (Il test HPV consiste nel prelievo di una piccola quantità di cellule dal collo dell'utero che vengono successivamente analizzate per verificare la presenza di DNA del Papillomavirus. Le infezioni causate da questo comunissimo virus possono infatti essere responsabili del tumore del collo dell'utero.)


NB
Offerta non spendibile da donne in gravidanza.

Info su:
NURSERVICE
VIA CORSICA, 17 TARANTO 099333183
CONDIZIONI
Coupon cedibile a terzi. Coupon valido per una sola persona. Coupon spendibile dal momento dell'acquisto e fino al 28 Febbraio 2018. NB Le visite ad Agosto saranno limitate ed il centro rimarrà chiuso per ferie nella settimana di Ferragosto.
Prenotazione obbligatoria dicendo di avere il coupon Obabaluba e comunicando i codici al partner, telefonando al 099.333183.
GIORNI E ORARI DI SPENDIBILITA': mercoledi' pomeriggio 16.00-20, salvo disponibilita' del partner.
Prenotazione richiesta al numero 099.333183,nei giorni: Da lunedì al venerdì 10.00 - 12.00, 17.00 - 19.00; Sabato solo mattina.
Coupon non cumulabili, se ne acquisti più di uno sarà da cedere a terzi.
Ricorda di stampare il coupon e portarlo con te quando ti rechi dal partner.
Offerta valida per sole donne.
In caso di mancata presenza alla prenotazione effettuata, non comunicata per tempo e cioè almeno 12 h prima della stessa, si perderà il diritto a spostare prenotazione o a richiedere eventuale rimborso.
Il pagamento direttamente in loco del coupon da parte del cliente, alle medesime condizioni di quanto presente su www.obabaluba.it, configura responsabilità civile e penale a carico sia del cliente che del partner.

25

4