Ferragosto nella natura incontaminata e lussureggiante della Basiicata
Valido per 1 personaL'offerta scade tra
Descrizione
Circondato dall’incontaminata e lussureggiante natura della Basilicata e da una lunga spiaggia di finissima sabbia dorata Argonauti Sea Life Experience è incastonato nel Porto degli Argonauti, un complesso architettonico formato da un hotel 4 stelle, appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico.
Si presenta come una magnifica architettura dagli arredi in puro stile lucano, camere luminose, accoglienti e con grandi scorci sull’immensa piscina di 6.000 mq, che aggiunge un tocco esotico all’ambiente. Le camere, immerse in un suggestivo scenario naturale e realizzate per regalare il massimo comfort, sono tutte luminose, accoglienti ed elegantemente arredate, dotate di servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza, telefono o collegamento citofonico, patio o terrazzo esterno arredato.
La ristorazione prevede il trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Luci d'Aria, con acqua e vino della casa inclusi ai pasti.
E' presente un servizio di Biberoneria dedicato esclusivamente alle necessità dei baby (0/3 anni) dove, ad orari stabiliti e per i soli possessori della Baby Card, le Tate saranno a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per la preparazione di gustosi pranzetti.
E' richiesto il pagamento di una tessera club, obbligatoria, da pagare in loco, che include accesso in piscina, servizio navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera, utilizzo dei campi da calcetto e da tennis, animazione con ricco programma diurno e serale, mini club e junior club.
La spiaggia privata, una distesa di sabbia fine dal fondale marino sabbioso a profondità graduale, dista circa 900 metri a piedi dall'hotel ed e raggiungibile a piedi attreversando la fresca pineta o mediante un efficiente e gratuito servizio di navetta.
La maestosa piscina “Laguna” di 6.000 mq con i suoi isolotti, ponticelli, area sabbiosa e spazi verdi vi aspetta con varie vasche disponibili per grandi e piccini. In alta stagione disponibile anche una piscina per il nuoto e una per i bambini presso il centro sportivo Agave.
Cosa comprende
- 7 notti dal 09/08 al 16/08 in camera doppia standard
- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza con servizio a buffet
- Bevande ai pasti (acqua e vino)
- Una cena a tema con menù tipico a settimana
IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e a variazioni in base all'andamento delle prenotazioni. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683
Note: non sono ammessi animali
Supplementi
- Tessera Club: 10,00 euro a notte per gli adulti e 5,00 euro a notte per i bambini nella fascia 3/13 anni non compiuti, obbligatoria e da pagare in loco
- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali
Condizioni
Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.
Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.
