r Ferragosto sulle sponde del Mar Jonio - Obabaluba

Ferragosto sulle sponde del Mar Jonio

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Hotel Ara Solis è un albergo 4 stelle a Taranto in Puglia, nella suggestiva località di Lido Azzurro, collocato sul mare e a breve distanza dal centro cittadino offrendo così un’oasi di tranquillità lontano dal traffico e rappresentando la destinazione perfetta per soggiorni all'insegna del comfort, del relax e della scoperta del territorio pugliese, con servizi pensati per soddisfare ogni esigenza della clientela. 

L’hotel si compone di un unico corpo centrale che vanta 61 eleganti camere suddivise in Classic, Superior e Junior Suite, la maggior parte dotate di balcone con vista sul magnifico mare del Golfo di Taranto.
Le sistemazioni, accoglienti ed essenziali con balcone vista mare, di default matrimoniali, possono essere convertite in doppie con letti separati e sono dotate di aria condizionata, TV da 32" o 43", minibar, telefono, cassaforte, bollitore con selezione di tè e tisane.

All'interno dell'hotel, il Ristorante "La Risacca" offre un viaggio nei sapori della cucina pugliese, con piatti realizzati secondo la tradizione e accompagnati da un'accurata selezione di vini locali e nazionali.
Per momenti di relax, il bar nella hall garantisce un servizio continuo, perfetto per gustare un aperitivo o una bevanda rinfrescante in un ambiente raffinato.

La ristorazione prevede la pensione Completa con acqua e vino incluse ai pasti dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza.

Gli ospiti dell'Ara Solis Hotel possono godere di esclusive aree esterne pensate per il benessere e il relax: piscina scoperta con vista mare, riservata esclusivamente agli ospiti, accesso diretto alla spiaggia libera di Lido Azzurro, palestra attrezzata, area solarium all'aperto, ampie aree verdi per passeggiate e momenti di tranquillità, chiesetta interna per momenti di raccoglimento, spiaggia, postazioni con lettini ed ombrelloni nell'area solarium dell'hotel ed acceso direttamente al mare.

E' prevista l'animazione in struttura dal 14 Giugno al 13 Settembre e il servizio include attività diurne e serali per adulti e bambini con intrattenimento, Baby Club, musica, balli e piano bar, a partire dai 4 anni. 

E' possibile parcheggiare gratuitamente la propria auto all'interno della struttura in un'area di pertinenza non custodita. Nel parcheggio sono disponibili posti auto dedicati per auto elettriche con colonnina di ricarica. Il costo per la ricarica è di €0,50 per Kw/h.

Sono ammessi animali di piccola taglia ma non nei luoghi comuni, in piscina e in solarium con supplemento da pagare in loco che comprende pulizia con prodotti specifici per la sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisogni.
 

Cosa comprende

- 7 notti dal 09/08 al 16/08 in camera doppia Classic Vista Parco

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Tessera Club

- Quota gestione pratica



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per verificare la disponibilità e la tariffa applicabile.

Supplementi

- Animali: supplemento di 15,00 euro a notte, su richiesta e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Ferragosto sulle sponde del Mar Jonio

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra