r La vacanza di relax in un ambiente animato - Obabaluba

La vacanza di relax in un ambiente animato

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

A circa 450 metri da uno dei punti mare più belli di Sharm El Sheikh con la sua bella spiaggia di sabbia, sorge il Nicolaus Club Remal Resort. Una vera oasi confortevole, caratterizzata da spazi verdi molto ben curati e palme rigogliose, la struttura è il luogo perfetto per godere di una vacanza relax in un ambiente comunque animato. La gamma dei servizi che la struttura offre lo rende sicuramente adatto alle famiglie con bambini ma è molto apprezzato da tutti i tipi di clientela. La sua posizione è molto consigliata anche agli amanti dello snorkeling grazie ai diversi punti di barriera corallina facilmente accessibili che la zona di Ras Nasrani offre.

Il Resort si trova a circa 450 metri da una bella e lunga spiaggia di sabbia attrezzata e caratterizzata da diverse formazioni coralline facilmente accessibili in quanto a poche decine di metri dalla riva; inoltre, l'accesso diretto al reef è garantito dal pontile lungo 50mt. La spiaggia è raggiungibile a piedi o con servizio di navetta, a disposizione degli ospiti, che avvicina i clienti alla spiaggia. L'ultimo tratto per raggiungere la spiaggia, lungo circa 100 metri, dovrà essere comunque percorso a piedi anche attraverso una rampa di scale. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni fino a esaurimento disponibilità e dei teli mare.

Le 335 camere elegantemente arredate in stile andaluso e distribuite in edifici di tre piani (compreso il piano terra), serviti da ascensore, sono dotate di servizi con vasca/doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV HD flat screen SAT, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, macchina per tè e caffè, balcone o terrazzo.

La formula All Inclusive prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte dell’hotel su prenotazione. Presso il ristorante mediterraneo e il beach bar chiringuito in spiaggia, dalle 12:00 alle 17:00 vengono serviti snack dolci e salati. Presso il lobby bar dalle 15:00 alle 17:00 tea time con biscotti. Dalle 10:00 del mattino alle ore 24:00 consumo illimitato di bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche locali (birra e vino alla spina, liquori locali e cocktails), tè, tisane, caffè, caffè americano, cappuccino. Tutte le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell’hotel.
A pagamento: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.
NB: i pasti sono somministrati secondo l'orario di arrivo e ripartenza (normalmente si inizia con la cena e si finisce con il pranzo ma sono possibili anche variazioni). I pasti eventualmente non consumati a causa dell'orario dei voli / traghetti, non sono rimborsabili.

Ristorante principaleHeliodoro con show cooking dove nell’angolo della pasta, la presenza del cuoco Nicolaus garantirà piatti della nostra cucina. Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte dell’hotel, quali il Gamila(cucina egiziana), il Frida(cucina messicana), l'Elia (cucina mediterranea), il Manohar (cucina indiana), su prenotazione presso la reception. Ristorante à la carte con specialità di pesce, il Felucca su prenotazione e a pagamento.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze, il personale di cucina dell'hotel assisterà i clienti nella cottura delle pietanze con ingredienti forniti dai clienti stessi.

Nicolaus Angel: presente un'assistenza con personale qualificato a disposizione degli ospiti per esaurire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'Hotel e sulla scoperta del territorio.

A disposizione degli ospiti ristorante principale con specialità internazionali e con servizio a buffet, 5 ristoranti à la carte a disposizione dei clienti su prenotazione (mediterraneo, egiziano, messicano, indiano e di pesce che è l’unico a pagamento), lobby bar, snack bar, bar in piscina, due bar in spiaggia di cui uno solo per adulti e bar presso l’anfiteatro per gli spettacoli di animazione, sala TV, area giochi per bambini, sala giochi e parcheggio. 2 piscine esterne di cui una per bambini, piccolo acqua park dotato di 3 scivoli, anfiteatro per gli spettacoli di animazione, ping pong, biliardo e palestra e Wi-Fi in tutta la struttura

ll Nicolaus Team con lo staff internazionale della struttura, vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli internazionali in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Cosa comprende

- Volo da Bari per Sharm el Sheikh

- Tasse ed oneri aeroportuali

- Trasferimento collettivo da e per il villaggio

- 7 notti in camera doppia Classic vista giardino

- Trattamento di All Inclusive dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Visto Sinai Only

- Quota apertura pratica

- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e a variazioni in base all'andamento delle prenotazioni. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposiizioni governative

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

La vacanza di relax in un ambiente animato

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra