Tutto il bello della Calabria - settimane speciali in pensione completa con Tessera Club e Acquapark inclusi
Valido per 1 personaL'offerta scade tra
Descrizione
Situato a 10 km dal centro di Rossano, perla dello Ionio e della Calabria, il Futura Club Itaca Nausicaa, sorge in una delle zone di maggior prestigio storico della Calabria, e la varietà dei servizi sportivi e delle attività proposte dal dinamico staff di animazione e l'adiacente Acquapark, rendono il Villaggio adatto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.
La spiaggia, di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata, ha accesso diretto con servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini o sdraio ad unità abitativa). Dog Beach a disposizione degli ospiti a 4 zampe con Pet Kit in omaggio, area all'aperto, area dedicata e attrezzata in spiaggia. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.
Le unità abitative, al piano terra o primo piano, sono tutte dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli; alcune con angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento). Su richiesta sistemazioni per ospiti diversamente abili.
Il trattamento previsto è di pensione completa con acqua mineralizzata in caraffa, vino della casa, soft drink (da dispenser) inclusi ai pasti e gustosi happening gastronomici pomeridiani.
La ristorazione è prevista nei ristoranti centrali con sale interne climatizzate o porticato esterno, 1 ristorante al mare, 1 ristorante miniclub, tutti con pasti a buffet con cucina nazionale e piatti regionali, serate a tema, show-cooking, griglieria e pizzeria. Possibilità di cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato (non garantita assenza di contaminazione). Ristorante riservato per i piccoli ospiti, a pranzo e cena ad orari stabiliti, con assistenza e menu dedicato.
Inoltre ristorante "Poseidon", su prenotazione, nei pressi della spiaggia con menu light (apertura a discrezione della Direzione e secondo condizioni climatiche).
Per bambini fino a 3 anni, richiesto il supplemento Futurotto Card che include kit cortesia baby, biberoneria accessibile h24, con assistenza ad orari stabiliti, con attrezzatura e prodotti specifici. I prodotti sono forniti solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno dei locali. La biberoneria, in zona Nausicaa, è utilizzabile sempre in compagnia dei genitori.
A disposizione degli ospiti reception h24 con zona wi-fi free, anfiteatro, deposito bagagli, assistenza infermieristica di primo soccorso interna (in zona Nausicaa, ad orari stabiliti), parcheggio scoperto non custodito, 4 bar di cui 2 sul mare (consumazioni a pagamento).
Gli animali sono i benvenuti e a disposizione degli ospiti a 4 zampe sacchetti igienici, 2 ciotole, area all'aperto recintata, area dedicata e attrezzata in spiaggia. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.
Richiesto il pagamento di una Club Card che comprende , 6 piscine di cui 1 olimpionica a norma F.I.N./F.I.N.A. e 2 per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini ad esaurimento, 4 campi da bocce, 2 campi da tennis erba sintetica e mateco, 2 campi da beach volley e beach tennis, 2 campi da calcetto, 3 campi da Padel, Campo polivalente basket/pallavolo, Tiro con l’arco con 15 postazioni, Ping pong, Area giochi per bambini, Servizio spiaggia dalla 3° fila, Base nautica con canoe e SUP, Sedia Job per l'ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), Discoteca in zona mare, Animazione diurna con giochi, tornei, balli, corsi collettivi sportivi, Animazione serale con spettacoli di varietà, musical, cabaret, piano bar.
Opzioni possibili:
- 7 notti dal 26/07 al 02/08 in pensione completa + Tessera Club + 1 ingresso Acquapark: 759,00 euro a persona
- 7 notti dal 02/08 al 09/08 in pensione completa + Tessera Club + 1 ingresso Acquapark: 839,00 euro a persona
- 7 notti dal 30/08 al 06/09 in pensione completa + Tessera Club + 1 ingresso Acquapark: 649,00 euro a persona
Cosa comprende
- Check-in dalle ore 17,00
- 7 notti in camera doppia/matrimoniale in zona Itaca
- Trattamento di pensione completa con pasti a buffet con cucina nazionale e piatti regionali dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza
- Serate a Tema
- Showcooking
- Griglieria e Pizzeria
- Bevande ai pasti (Acqua Mineralizzata in Caraffa, Vino della Casa e Soft Drink da dispenser)
- Tessera Club
- Servizio Spiaggia dalla 3^ fila in poi con 1 ombrellone + 2 lettini o sdraio
- 1 Ingresso a persona a settimana, all'Acqua Park “Odissea 2000” (nei periodi di apertura)
- Parcheggio scoperto non custodito
- Reception con zona wi-fi free
- Check-out entro le ore 10,00
IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683.
NOTE: Codice Identificativo Nazionale (CIN): IT078157A1K4FVA4AX
Riduzioni:
- Bambini 0/3 anni non compiuti: quota obbligatoria Futurotto Card di 25,00 euro a notte, a persona, con sistemazione in culla (accettata culla propria con pagamento dello stesso supplemento
- Bambini 3/12 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti
- Bambini 12/16 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti dal 28/06 al 05/07 e dal 30/08 al 06/09; riduzione del 70% della quota a persona dal 12/07 al 19/07 e dal 26/07 al 02/08; riduzione del 50% dal 02/08 al 09/08
- Bambini 3/16 anni non compiuti in 4 letto: riduzione del 70% della quota a persona dal 28/06 al 05/07 e dal 30/08 al 06/09; riduzione del 50% della quota a persona nei restanti periodi
- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 16 anni: riduzione del 30% della quota a persona dal 28/06 al 12/07 e dal 30/08 al 06/09; riduzione del 20% nei restanti periodi
- Sistemazione in 5 letto, a partire dai 3 anni: riduzione del 50%
Supplementi
- Supplemento Futurotto Card: 25,00 euro a notte, per bambino 0/3 anni non compiuti, pasti da menù inclusi e culla su richiesta, da pagare in fase di prenotazione
- Supplemento Camera Doppia Uso Singola Standard: supplemento del 50% (non disponibile dal 02/08 al 23/08)
- Sistemazione in camera Family/Bilo, Family/Trilo: supplemento del 10%- Servizio spiaggia in 1^ fila, su richiesta a notte: 5,00 euro a notte dal 28/06 al 05/07 e dal 30/08 al 06/09, 10,00 euro dal 12/07 al 02/08, 15,00 euro dal 02/08 al 09/08
- Servizio spiaggia in 2^ fila, su richiesta a notte: 10,00 euro a notte dal 28/06 al 05/07 e dal 30/08 al 06/09, 15,00 euro dal 12/07 al 02/08, 20,00 euro dal 02/08 al 09/08
- Servizio spiaggia: 10,00 euro a notte in 1^ fila e 5,00 euro a notte in 2^ fila fino al 13/07 e dal 31/08; 15,00 euro a notte in 1^ fila e 10,00 euro in 2^ fila dal 13/07 al 03/08; 20,00 euro a notte in 1^ fila e 15,00 euro in 2^ fila dal 03/08 al 31/08, da richiedere in fase di prenotazone e pagare in loco
- Ingresso al Resort dalle ore 12.00: 20,00 euro a persona adulta e 10,00 euro bambini 3/16 anni, pranzo incluso
- Attivazione angolo cottura: 7,00 euro a notte, su richiesta e fino ad esaurimento, con pulizia a cura del clienti altrimenti ulteriore addebito di 40,00 euro
- Check-out posticipato: 40,00 euro a persona adulta, 20,00 euro bambini 3/16 anni non compiuti, incluso pranzo, camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 13,00 del giorno di partenza, su richiesta
- Packed lunch il giorno di partenza: 10,00 euro per persona
- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali
Condizioni
Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.
Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.
