r Settimane con tariffa speciale in Calabria - Obabaluba

Settimane con tariffa speciale in Calabria

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato in uno dei tratti più incantevoli della costa Jonica, il Resort sorge su una terrazza naturale immersa nella macchia mediterranea. La posizione panoramica a dominio della baia, la cura nella ristorazione e il selezionato programma di animazione sono la cornice ideale per una vacanza suggestiva e rilassante.

La spiaggia di sabbia e sassi dolcemente digradante, privata e attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 2^ fila inclusi nella quota, è raggiungibile attraverso una stradina in discesa o tramite una scalinata.

Le camere sono divise in Beverly per 2/4 persone, inserite in eleganti palazzine a 2 piani, dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassaforte, servizi con asciugacapelli, patio o balcone e Cottage per 2/4 persone, con gli stessi servizi delle Beverly, alcune in zona panoramica di fronte al Castello Aragonese.

LA ristorazione prevede la prima colazione a buffet servita presso la terrazza del ristorante centrale con vista panoramica sulla baia e sul castello, pranzo e cena a buffet presso il ristorante centrale. Acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi ai pasti. Per i piccoli ospiti zona biberoneria accessibile h24 con assistenza durante i pasti, attrezzata con sterilizzatore, angolo cottura, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, omogeneizzatore, seggioloni, fasciatoio e prodotti specifici per la preparazione dei pasti.

A disposizione degli ospiti 2 ristoranti di cui 1 con terrazza panoramica, 4 bar di cui 1 in spiaggia, sala tv, discoteca, anfiteatro, sala cinema, bazar/boutique, parco giochi per bambini, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, centro congressi, parcheggio interno non custodito. Le quote includono: uso delle 4 piscine di cui 2 per bambini, campo da calcio, 5 campi da tennis, campo da bocce, ping pong, animazione diurna con giochi, tornei sportivi e ricreativi, corsi collettivi di vela, windsurf, tennis, tiro con l'arco, nuoto, fitness, acqua fusion, balli, spinnig e serale presso l'anfiteatro con spettacoli di varietà, cabaret e musical e Centro Benessere di 500 mq con sauna, idromassaggio, trattamenti estetici e massaggi (a pagamento).
Previste attività sportive e di animazione per adulti e bambini.


Opzioni possibili:

- 7 notti dal 07/06 al 21/06: 62000 euro a persona

- 7 notti dal 21/06 al 28/06: 710,00 euro a persona

- 7 notti dal 12/07 al 19/07: 865,00 euro a persona

- 7 notti dal 26/07 al 02/08: 865,00 euro a persona

- 7 notti dal 06/09 al 13/09: 620,00 euro a persona

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia Beverly

- Trattamento di pensione completa

- Acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi ai pasti

- Quota servizi 


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

- Quota bambini 0/3 anni non compiuti: 140,00 euro a persona,a settimana, con accesso alla biberoneria con assistenza e prodotti specifici indicati

- Culla: su richiesta, 7,00 euro a notte,  da pagare in loco (accettata culla propria senza supplemento)

- Camera doppia uso singola: supplemento del 75% dal 2/8 al 30/8, 50% nei restanti periodi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Settimane con tariffa speciale in Calabria

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra