r Benessere e Relax in SPA a partire da soli 89,00 euro a persona - Obabaluba

Benessere e Relax in SPA a partire da soli 89,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Park Hotel Elizabeth trova la sua ideale collocazione in uno spaccato di natura tutta pugliese, circondata da più di 100 ettari di ulivi, viti, mandorli e ciliegi, che donano alla struttura un'esperienza sensoriale a 360°.

Non distante da Castel del Monte, l'hotel sorge nel cuore della Puglia, in una posizione sopraelevata, che permette di godere di una vista assolutamente unica del territorio, inserendosi in un progetto di massima valorizzazione del patrimonio naturale pugliese, senza turbare l'armonia degli splendidi panorami che lo circondano. L'ottocentesca Dimora nobiliare, oggi ristrutturata nel totale rispetto della costruzione originaria, si impone al centro della Tenuta Quarto di Palo che prende il nome dall'antica contrada in cui si colloca ed è coltivata ad ulivi, vigne, mandorli e ciliegi, offrendo alla vista un’esplosione di fiori e colori meravigliosi.

Il Park Hotel Elizabeth ospita 44 alloggi, tra suite, camere superior e standard, tutti ampi e ben illuminati con luce naturale.
Ogni ambiente è realizzato elegantemente con uno stile classico e confortevole, con la scelta di raffinati arredi di pregio, in perfetta sintonia con la regalità dell'antica Dimora presente nella tenuta e cuore originario del Resort.
Le luminose camere del Park Hotel Elizabeth dispongono di aria condizionata, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza elettronica, ampio armadio, porta valigie, scrivania, connessione wi-fi protetta, 2 sedie, TV lcd con canali digitali e satellitari, bagno con ampia doccia a vetri, asciugacapelli, scalda asciugamani, morbidi teli spugna, set Cortesia di qualità e balcone privato attiguo ad ogni stanza dal quale godere della vista mozzafiato del meraviglioso Castel del Monte e del parco agreste che è tutto intorno all'hotel. 

Park Hotel Elizabeth dispone di una SPA interna al resort articolata in un ambiente di 400 mq curato nei massimi particolari per il tuo completo relax: bagno turco, sauna finlandese, percorso kneipp, vasca idromassaggio, doccia emozionale, pressorelax, bodyface club, vasca nuvola con cielo stellato per cromoterapia oltre che una piscina coperta* all'interno della zona SPA. L'offerta benessere prevede trattamenti anti stress, drenanti, snellenti, tonificanti, esfolianti, anti age, talasso terapia, cromoterapia, con possibilità di fruizione singola o con soggiorno. Orario di apertura: Lunedì 10:00 - 13:00; Giovedì 16:00 - 20:00; Venerdì 16:00 - 20:00; Sabato - Domenica 10:00 - 20:00.

Il ristorante del Park Hotel Elizabeth offre un'atmosfera calda ed elegante e propone degustazioni di specialità della Cucina Mediterranea, Regionale Italiana ed Internazionale, preparate dalle sapienti mani dello Chef e utilizzando ingredienti sempre freschi di stagione, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.


Opzioni possibili:

- 1 notte in mezza pensione + percorso SPA di 60': 89,00 euro a persona

- 1 notte in mezza pensione + percorso SPA di 60' + massaggio da 30': 124,00 euro a persona

- 1 notte in pensione completa + percorso SPA di 30': 110,00 euro a persona

Cosa comprende

- Check in dalle ore 14,00

- 1 notte dal 09/01 al 30/04 in camera doppia/matrimoniale 

- Prima colazione a buffet

- Trattamento di mezza pensione con cena del giorno di arrivo o pranzo del giorno di partenza con menù comprensivo di un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce, ½ d’acqua e ¼ di vino a persona

- 1 Percorso SPA della durata di 60 minuti comprensivo di idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp, docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, zona relax e tisana

- Noleggio ciabattine SPA incluso

- Check out entro le ore 10:00


Per info chiamare al 392 9476683

Note: la Spa è attiva il sabato pomeriggio e la domenica mattina ed è consentito l'accesso solo a partire dai 18 anni. Occorre munirsi di costume da bagno e noleggiare obbligatoriamente le ciabattine antiscivolo al costo di € 3,00 a persona, mentre il telo e l'accappatoio possono essere portati da casa o noleggiati presso la reception del centro benessere. 

L'opzione con massaggio prevede un massaggio relax da 30'.
 

L'opzione con la mezza pensione e la pensione completa prevede cena e/o pranzo con menù comprensivo di un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce, ½ d’acqua e ¼ di vino a persona.

Supplementi

- Ciabattine antiscivolo: noleggio obbligatorio in loco con supplemento di 3,00 euro a persona

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato, eccetto ponti e festività.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER


Condividi questa offerta

Benessere e Relax in SPA a partire da soli 89,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra