r L'emozione di un soggiorno in una dimora di charme - Obabaluba

L'emozione di un soggiorno in una dimora di charme

Valido per 2 persone
333 9380454

L'offerta scade tra

Descrizione

Il  Relais Corte Altavilla è localizzato nel cuore del centro storico di Conversano ed è costituito da un peculiare complesso di abitazioni di epoca normanna.
Circondata da alte mura medievali, dietro le quali in passato si celavano le residenze della corte normanna, l’antica dimora medioevale è oggi un relais di grande fascino grazie alla fusione della tradizione storica locale con il più moderno comfort.

Il Relais Corte Altavilla dispone di un accogliente centro benessere, il Sibilla Thermarium Spanella, ricavato nelle antiche cantine della corte, nel cuore del centro storico di Conversano. Si tratta di un autentico bagno romano che ripercorre gi stessi rituali dell'hammam o bagno turco con tepidarium, calidarium, idromassaggio con cromoterapia, area relax, sala massaggi.
Qui gli ospiti potranno, attraverso un percorso che comprende varie tappe purificatrici e rilassanti prendersi cura del proprio corpo liberare la mente. Gli esperti professionisti del benessere si prendono cura degli ospiti del Relais Corte Altavilla con sapienza e competenza, regalando momenti di assoluto relax.    

Il ristorante Goffredo Ristorante osteria in terrazza offre ogni giorno un nuovo menu di ricette tipiche regionali, preparate con ingredienti freschi di stagione, per la maggior parte a Km zero e biologic. Il pranzo e cena sono disponibili solo su prenotazione alla reception. Il ristorante rappresenta la perfetta combinazione tra delizie culinarie e una vista panoramica meravigliosa. 

A disposizione degli ospiti sono la sala con connessione wireless, il punto internet gratuito, una lounge area, la hall con zone lettura e courtesy bar. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni e in tutte le camere.

Un parcheggio pubblico è disponibile a circa 200 metri dall'hotel mentre un parcheggio privato a pagamento a circa 300 m. Posti limitati, è necessaria la prenotazione anticipata

Corte Altavilla propone 32 acaratteristiche ed accoglienti dimore indipendenti da 2, 3 o 4 posti letto, racchisude tra muri in pietra ed intonaci bianchi, ricavate all'interno della Corte medievale riesalente al 1300.
Sono arredate con letti in ferro battuto e mobili in legno e dotate dei più moderni comforts tra cui aria condizionata e riscaldamento, TV sat, telefono diretto, cassaforte, frigo e un piccolo angolo cottura celato in un mobile in stile.


Opzioni possibili:

- 1 notte in B&B + SPA dalla domenica al venerdì: 169,00 euro a coppia

- 1 notte in mezza pensione + SPA dalla domenica al venerdì: 244,00 euro a coppia

- 1 notte in B&B + SPA il sabato: 189,00 euro a coppia

- 1 notte in mezza pensione + SPA il sabato: 259,00 euro a coppia

Cosa comprende

- 1 notte dal 23/09 al 31/03, dalla domenica al venerdì, in camera doppia/matrimoniale

- Prima colazione

- Percorso Spa di coppia di 90 minuti comprensivo di 

Doccia emozionale
Bagno turco
Idromassaggio con cromoterapia
Savonage con sapone nero del Marocco sul letto di pietra calda
Guanto scrub incluso
Area relax e tisaneria
Kit SPA 



IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

NOTE: l'opzione con la mezza pensione prevede pranzo o cena a scelta tra mare o terra comprensiva a testa di antipasto, primo, secondo e dessert, calice di vino, acqua, servizio e coperto.

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato, 1 notte da domenica a venerdì, dal 23/09 al 31/03, eccetto ponti e festività.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER


Condividi questa offerta

L'emozione di un soggiorno in una dimora di charme

Valido per 2 persone
333 9380454

L'offerta scade tra