r Una vacanza in famiglia in estremo relax a partire da 469,00 euro a persona - Obabaluba

Una vacanza in famiglia in estremo relax a partire da 469,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato sulla costa jonica della Basilicata nei pressi del lido del comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, l'Hotel Portogreco è incorniciato da una rigogliosa pineta (oasi WWF), una verde passeggiata tra la struttura e la bellissima spiaggia di sabbia fine. La cura dei particolari, l’ampiezza degli spazi e la meravigliosa vista sulla piscina sagomata lo rendono particolarmente adatto alla clientela più esigente.

Dispone di 220 camere tra doppie, triple, quadruple, tutte dotate di servizi con doccia con box, aria condizionata, telefono, Tv, wi fi, mini-frigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, terrazzo o patio con tavolino e 2 sedie. Disponibili camere standard e lato piscina con supplemento.

Il ristorante principale, completamente climatizzato, offre il servizio a buffet sia per la colazione che per il pranzo e la cena. Vino della casa, acqua in caraffa, cola, aranciata, gassosa e birra alla spina sono inclusi ai pasti ed è possibile acquistare vini alla carta. Vengono proposti piatti della cucina lucana con serata tipica una volta a settimana e piatti tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce, buffet di verdure, dolci, gelato e angolo pizza.

Per gli ospiti affetti da celiachia o da intolleranze/allergie alimentari vengono forniti alimenti per i pasti principali (colazione, pranzo e cena), ma non è possibile assicurare l’assenza di contaminazione non avendo una cucina separata. In struttura è possibile far riferimento al Maître per farsi consigliare al meglio. Potrebbero essere presenti pasti pre-confezionati.

E' richiesto il pagamento di una Tessera Club che include Bevande gratisnon solo acqua e vino della casa inclusi ai pasti ma cola, aranciata, birra e gassosa con consumo illimitato al ristorante durante il pranzo e la cena e presso i bar anche tè ad orari prestabiliti, animazione diurna in una spiaggia allestita con ombrelloni, lettini, servizi igienici, ampio bar, campo da beach volley, animazione serale con baby dance e spettacoli in piazzetta; possibilità di accedere all'anfiteatro presso l'adiacente Villaggio Torre del Faro, utilizzo Area Sport (illuminazione notturna a pagamento) con campo da calcio a 5, green volley, 2 campi da tennis e 1 da basket, piscina per adulti e piscina per bambini (cuffia obbligatoria), servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti (navetta elettrica ad impatto ecologico zero), servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini) a camera a partire dalla seconda fila, assegnato il giorno dell'arrivo, parcheggio interno custodito con addetto al posteggio nei giorni di maggior affluenza e servizio guardiania all'ingresso h24, wi fi gratuito disponibile nelle aree comuni e nelle camere, base nautica con canoe, pedalò e approccio alla vela a vostra completa disposizione con istruttori delle Federazione Italiana Vela che vi faranno vivere il mare in tutto il suo splendore in piena sicurezza.

Per i bambini 0/3 anni non compiuti è richiesto il pagamento della Turlino Card che comprende la culla e l’accesso alla biberoneria dove troverete attrezzature e alimenti necessari alla preparazione delle pappe dei piccoli ospiti. Non sono compresi nel forfait, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Noleggio passeggini previa disponibilità al ricevimento.

La spiaggia dell’Hotel Portogreco si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF a circa 700 mt dalla struttura ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata o con un servizio di navetta. II litorale è costituito da sabbia bianca e finissima ed è attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni, docce e servizi igienici.

A disposizione degli ospiti wi fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere, centro benessere di 600 mq con sauna, bagno turco, docce, vasca idromassaggio, piscina idrotonica, cabine massaggi e trattamenti (a pagamento), bazar, edicola, tabacchi, souvenir (a pagamento), servizio escursioni.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza 

- Bevande alla spina ai pasti

- Bevande alla spina al bar ad orari prestabiliti


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e a variazioni in base all'andamento delle prenotazioni. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

NOTE: tutte le attività di intrattenimento sono garantite dal 16 giugno al 07 settembre; negli altri periodi alcune di esse potrebbero non essere attive. Tutte le attività ed i servizi offerti potrebbero subire delle variazioni anche nel corso della stagione per adeguamento ad eventuali disposizioni legislative imposte da enti locali e non, in merito ad epidemie o altre situazioni simili volte a tutelare un interesse superiore e/o di carattere nazionale ed internazionale"

Supplementi

- Mondotondo Club: 12,00 euro al giorno, a persona, obbligatoria a partire dai 3 anni e da pagare in loco; riduzione del 50% con prenota prima

- Turlino Card: bambini 0/3 anni non compiuti, 70,00 euro a settimana, e include culla e biberoneria, obbligatoria e da pagare in loco

- Servizio Spiaggia: ombrellone in 1^ fila, 105,00 euro a settimana, a camera, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Animali: ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con supplemento di 10,00 euro a notte e non ammessi al ristorante, in piscina e presso l'anfiteatro di Torre del Faro, da segnalare in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: 1,60 euro a persona, a notte, a partire dai 12 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 

 


Condividi questa offerta

Una vacanza in famiglia in estremo relax a partire da 469,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra