r Ponte del 1 maggio in Puglia - Obabaluba

Ponte del 1 maggio in Puglia

Valido per 1 persona
333 9380454

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato nella vivace località di Castellaneta Marina, in un tratto di costa caratterizzato da lunghe ed ampie spiagge di sabbia, lambite da un mare trasparente e con fondale digradante, ideale anche per i bambini più piccoli e per gli amanti delle camminate in acqua. La vicinanza dell’animato centro della località e la posizione sul lungomare fanno del Ticho’s Hotel meta ideale anche per tutti gli amanti delle passeggiate serali, del divertimento e svago oltre a quelli offerti dall’Hotel. La struttura si compone di un corpo storico centrale di 3 piani fronte mare e di un edificio su 4 piani, ubicato sul retro e di nuova costruzione.

La struttura è composta da 90 Camere suddivise in camere Deluxe vista mare e camere Standard, tutte dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar (riempibile su richiesta), cassaforte e servizi con asciugacapelli. Disponibili camere triple con poltrona letto e camere quadruple con letto a castello. La struttura, completamente priva di barriere architettoniche, è dotata anche di camere per diversamente abili.

Il Ristorante prevede prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet, con bevande ai pasti (acqua e vino), suddiviso in due turni prestabiliti. Su richiesta disponibilità di alimenti dedicati ai bambini e agli intolleranti.

Di fronte all’hotel, a soli 20 metri, con attraversamento del lungomare, si trova l'ampia e lunga spiaggia di sabbia fine con fondale leggermente digradante, premiato, per la quinta volta consecutiva con la Bandiera Blu 2019. Lido privato e attrezzato con sdraio, lettini ed ombrelloni, snack bar e servizi immersi nel verde della suggestiva macchia mediterranea e la zona dedicata al miniclub. Il lido è dotato anche di sedia Job per la clientela disabile. Disponibilità di teli mare (su richiesta e a pagamento). Il servizio spiaggia è obbligatorio e a pagamento, e include una postazione spiaggia dalla 3^ fila in poi con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera.

Una comoda piscina  incastonata tra le camere dell’hotel è disponibile per gli ospiti.



Cosa comprende

- 1 notte dal 30/04 al 01/05 in camera doppia/matrimoniale 

- Trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena a buffet

- Bevande ai pasti (acqua e vino della casa)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

Note: non sono ammessi animali

Supplementi

- Tassa di soggiorno: 2,00 euro a persona, a notte, a partire dai 16 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

Ponte del 1 maggio in Puglia

Valido per 1 persona
333 9380454

L'offerta scade tra