r Speciale partenza di Agosto a bordo di MSC SInfonia - Obabaluba

Speciale partenza di Agosto a bordo di MSC SInfonia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

MSC Sinfonia è una rivisitazione moderna della classica esperienza di crociera. Lo stile degli interni di design unisce linee pulite e tutti i comfort moderni al calore del tradizionale legno naturale, dell'ottone e del marmo. Si tratta del design perfetto per gustarsi ogni momento del viaggio alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli del mondo.

Le opzioni per sport e tempo libero soddisferanno tutti i gusti e le età, dall’innovativo simulatore di golf ai videogiochi, al lussuoso complesso piscina, senza dimenticare la palestra completamente attrezzata e la MSC Aurea Spa con i suoi trattamenti di bellezza moderni e gli esotici massaggi balinesi.

Dal sontuoso Casinò San Remo alla discoteca panoramica Pasha Club, fino alle linee raffinate del Teatro San Carlo o la nuovissima aree per musica e balli da 319 metri quadrati, MSC Sinfonia vanta un'incredibile varietà di aree eleganti dedicate all'intrattenimento.

Le sistemazioni confortevoli a bordo di MSC Sinfonia sono progettate per soddisfare qualsiasi necessità e includono cabine con balcone e vista mare, così come suite spaziose.

Ogni giorno e ogni notte a bordo di MSC Sinfonia troverai una vasta gamma di attività per l'intrattenimento. Quindi, dopo essersi rilassati a bordo piscina, gli ospiti potranno godersi uno spettacolo teatrale, tentare la fortuna al casinò o danzare al ritmo delle loro canzoni preferite, e molto altro ancora!

Ciascuno dei ristoranti a bordo di MSC Sinfonia promette di offrire un'esperienza gastronomica eccellente in ambienti eleganti, grazie all'utilizzo di ingredienti di prima qualità per creare menu deliziosi e preparati al momento tratti dalla tradizione italiana, mediterranea o internazionale.

Gli eleganti e caratteristici bar e lounge su MSC Sinfonia servono una selezione di vini e birre internazionali, frullati di frutta, specialità al caffè di prima qualità, cocktail tradizionali e creativi e molto altro. Quindi, potrai rinfrescarti con qualsiasi cosa tu desideri.

MSC Crociere ha studiato e migliorato ulteriormente le sue misure in materia di salute e sicurezza per garantire ai suoi ospiti di godersi serenamente la propria vacanza, in tutti i suoi momenti, sia a bordo che a terra, dalla prenotazione alla vita di bordo.


Approfitta di questa offerta strepitosa e prenota la tua cabina per partire alla scoperta del Mediterraneo!


ITINERARIO:

- Imbarco a Brindisi, Italia

- In navigazione

- Mykonos, Grecia

- Pireo, Grecia

- Navigazione

- Spalato, Croazia

- Venezia, Italia

- Sbarco a Brindisi, Italia


Cosa comprende

- Imbarco a Brindisi il 05 agosto 2024

- 7 notti in cabina doppia interna Junior 

- Tasse e oneri portuali

- Pensione completa a bordo  dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione, pranzo e cena, e ancora té pomeridiano, spuntino o buffet di mezzanotte

- Pacchetto Bevande Easy con consumo illimitato di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, una selezione di distillati, bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo. (Il pacchetto Easy copre tutto ciò che viene servito nei bar, buffet e ristoranti principali, ma non nei ristoranti tematici, minibar e servizio in cabina)

- Partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo

- Utilizzo delle strutture e attrezzature presenti a bordo

- Quote di servizio


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

La tariffa può variare in base all'occupazione delle cabine disponibili



 
 
 

Supplementi

 
 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Speciale partenza di Agosto a bordo di MSC SInfonia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra