r L'estate in Calabria - 7 notti in All Inclusive a partire da 469,00 euro a persona - Obabaluba

L'estate in Calabria - 7 notti in All Inclusive a partire da 469,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Direttamente sul mare, immerso in una pineta che arriva fino alla spiaggia, il villaggio si sviluppa su un’ampia area pianeggiante. È composto da un corpo centrale e da unità a schiera dove si trovano le camere. I grandi spazi, i tanti servizi e la vicinanza al mare, rendono il resort adatto alla vacanza al mare in famiglia e tra teenager, grazie anche alla vivace animazione fino a tarda sera.

La sistemazione è prevista in 220 camere suddivise in Classic, Comfort e Deluxe. Ubicate in palazzine, da uno e due piani, immerse nel verde, dispongono tutte di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza e minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Disponibili su richiesta camere per clientela diversamente abile fino a 4 posti letto.

Il servizio di ristorazione prevede il trattamento di All Inclusive con pensione completa con bevande ai pasti (acqua, soft drink, birra e vino alla spina) e bevande durante l'intera giornata, ad orari prefissati.
Dalle 09:30 alle 11:00 è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar piscina con caffè americano e cornetteria, servita dallo staff.
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Biberoneria: locale attrezzato con assistenza di personale dedicato per la preparazione di pasti per i piccoli ospiti.

Pet Friendly
A disposizione camera con balcone/giardino, ciotola e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona riservata, kit igienico (paletta e sacchetti). Il bagno ai cani è consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00 cosi come da regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge.

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive individuali, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale 

- Trattamento di All Inclusive dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Cocktail di Benvenuto

- Quota gestione pratica 

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. 

Supplementi

- Tessera Club: 49,00 euro a persona, settimanale e obbligatoria, da pagare in loco

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 15,00 euro a notte fino al 21/07 e dopo il 01/09, 20,00 euro a notte dal 21/07 al 01/09 e solo con sistemazione in camera Comfort, su richiesta e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: 2,50 euro per persona al giorno, a partire dai 4 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

L'estate in Calabria - 7 notti in All Inclusive a partire da 469,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra