r La vacanza sull'isola dove l'inverno non arriva mai - Obabaluba

La vacanza sull'isola dove l'inverno non arriva mai

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

A Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago delle Canarie, si trova il Veraclub Tindaya, affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma.
La struttura è costituita da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

A disposizione degli ospiti ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar, ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
A pagamento: centro thalassoterapia con piscina termale, sauna, bagno turco, jacuzzi, sale massaggi e parrucchiere.

L'ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le 120 camere, tutte dotate di balcone o terrazza, sono dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Formula All Inclusive del Veraclub Tindaya, prevede:
Pasti:prima colazione, pranzo e cena a buffet servito direttamente dal personale presso il ristorante principale; possibilità di consumare un pasto veloce, servito anch'esso dal personale, a pranzo presso lo snack-bar; cena gratuita (una volta a settimana), previa prenotazione, presso il ristorante à la carte “Route 66”, appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati serviti dal personale presso lo snack-bar.
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande: acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti; bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar; tè, tisane, caffè americano; caffè espresso incluso presso il Mike’s bar secondo orari di apertura.

L'animazione è presente nel pieno rispetto della privacy e del relax con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali.

Cosa comprende

- Volo da Roma Fiumicino per Fuerteventura il 07/02 - 14/02 - 21/02 - 28/02

- Trasferimenti aeroporto/villaggio/aeroporto

- Tasse ed oneri aeroportuali

- 7 notti presso il Velaclub Tindaya in camera doppia

- Trattamento di All Inclusive

- Assicurazione Multirischi

- Quota gestione pratica


IMPORTANTE: prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

 
 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido esclusivamente nel periodo indicato. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto. Obabaluba non sarà responsabile per ogni eventuale modifica di prezzo e/o condizioni dovuti a ritardi o a cause assolutamente non prevedibili.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

La vacanza sull'isola dove l'inverno non arriva mai

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra