r Capodanno in pensione completa con Veglione nel cuore del Salento - Obabaluba
Foto
Clicca qui

Capodanno in pensione completa con Veglione nel cuore del Salento

Valido per 1 persona
333 938 0454

L'offerta scade tra

Descrizione

A soli 800 mt dal centro storico di Otranto, una tra le più rinomate località salentine, sorge l’hotel “Basiliani”, con i suoi ampi pergolati, terrazze esterne, sentieri e vialetti all'aperto incastonati nella pietra, tipici dell’architettura del luogo e alcune nicchie utilizzate dai monaci Basiliani più di milleduecento anni fa. Grazie alla sua strategica posizione, gli Ospiti hanno la possibilità di visitare le bellezze dei luoghi che lo circondano, tra cui la cava di Bauxite e lo splendido centro storico di Otranto.

Le 128 camere eleganti e raffinate, sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, telefono, TV, connessione mediante servizio LAN, cassetta di sicurezza, minibar (attrezzato su richiesta). 

L'estrema raffinatezza che caratterizza ogni aspetto del Basiliani Resort & SPA, trova un'elegante espressione anche in cucina e si traduce, per tutti i suoi ospiti, in un delizioso viaggio gastronomico nel  raffinato ristorante "Gli Ulivi". Il ristorante  è caratterizzato da un’ampia sala interna climatizzata con bar ed una terrazza esterna, in parte coperta, prospiciente la piscina dove, oltre ad essere servita una ricca prima colazione a buffet di dolce e salato, gli Ospiti potranno gustare il pranzo e la cena a buffet con sfiziosi menu tipici della cucina pugliese, ma anche nazionale e internazionale (acqua e vino della casa inclusi). Per cena è possibile richiedere il servizio al tavolo in terrazza "Gli ulivi" (meteo permettendo). Speciale celiaci: oltre al buffet, si mettono a disposizione i prodotti base: pane, pasta e biscotti; disponibile menu vegano

Completa il tutto "Il Melograno”, Spa di 2000 mq dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Tra le numerose sale massaggi e la vasta scelta di trattamenti, il centro benessere dispone di una SPA SUITE, doccia solare, zona umida con 3 piscine interne riscaldate a diverse temperature, di cui 1 di 220 mq dotata di lettini idromassaggio e zona idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, una sala hammam e zona relax con tisaneria. L’ingresso al centro benessere è consentito ai maggiori di 16 anni. Orario di apertura nei giorni feriali dalle 10:00 alle 20:00, nei giorni festivi dalle 10:00 alle 18:00. 

All'arrivo è obbligatorio presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e dei neonati. In mancanza si perderà il diritto alla riduzione. 


Opzioni possibili:

- 1 notte dal 31/12 al 01/01 in camera Superior: 220,00 euro a persona

- 1 notte dal 31/12 al 01/01 in camera Suite Superior: 235,00 euro a persona

- 1 notte dal 31/12 al 01/01 in camera Vip Room: 255,00 euro a persona

Cosa comprende

- Check-in dalle ore 15,00

- 1 notte dal 31/12 al 01/01 in camera doppia/matrimoniale Superior

- Trattamento di pensione completa come da programma: 

31 dicembre

Bollicine lunari: Aperitivo presso il Bar della Hall
Elegante cenone servito al tavolo con raffinato menu 4 portate, acqua e vino in bottiglia inclusi al tavolo
Grand buffet di delizie di pasticceria
Brindisi di mezzanotte con spumante e panettone
Lenticchia della fortuna
Durante la cena Trio Lele live, band affermata sul panorama musicale salentino
Dopo cena Dj Set live
American Bar nella Hall (a pagamento) con musica di sottofondo

1° gennaio

Ricca prima colazione di inizio anno
Pranzo di Capodanno con ricco menu servito al tavolo, acqua e vino in bottiglia inclusi
Selezione di dolci tipici della tradizione pugliese delle feste natalizie
Pomeriggio libero a Otranto tra viuzze e negozietti

- Sconto del 10% su tutti i trattamenti estetici

- Late check out entro le ore 16:00


IMPORTANTE: si tratta di tariffa ridotta soggetta a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3339380454

NOTE: All’interno del Centro Benessere è presente anche una SPA SUITE dedicata alla coppia su prenotazione con tariffa a parte. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni.
Orari SPA: sabato 31 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – domenica 1° gennaio dalle ore 10.00 alle ore 18.00.



Riduzioni:

- Bambini 0/3 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori

- Bambini 3/13 anni non compiuti in 3/4 letto: riduzione del 50%

- Adulto in 3/4 letto, a partire da 13 anni: riduzione del 25%

Supplementi

- Camera Doppia uso singola: supplemento del 35%

- Percorso Benessere di 90 minuti in SPA: 25,00 euro a persona con KIT SPA incluso (ciabattine e telo) e include doccia solare, zona umida con 3 piscine interne riscaldate a diverse temperature, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, sala hammam e zona relax con tisaneria

- Notti aggiuntive: 100,00 euro a persona al giorno in Superior in B&B e 125,00 euro in mezza pensione; 115,00 euro a persona al giorno in Suite Superior in B&B e 140,00 euro in mezza pensione; 135,00 euro a persona al giorno in Vip Room in B&B e 160,00 euro in mezza pensione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali
 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Capodanno in pensione completa con Veglione nel cuore del Salento

Valido per 1 persona
333 938 0454

L'offerta scade tra