r Autunno di Benessere - 1 notte in mezza pensione + SPA a partire da soli 96,00 euro a persona - Obabaluba
Foto
Clicca qui

Autunno di Benessere - 1 notte in mezza pensione + SPA a partire da soli 96,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il San Severino Park Hotel & Spa è il luogo ideale dove soggiornare circondati da servizi, comodità e attrezzature di ultima generazione.

Le 120 camere del San Severino Park Hotel sono il risultato delle più recenti teorie progettuali nel settore alberghiero, concepite per offrire il massimo comfort e relax ai propri ospiti. Le camere, standard, superior e junior suite, sono arredate in stile moderno con i materiali più recenti e di alta qualità, con tessuti morbidi e confortevoli per assicurare il massimo relax dopo intense giornate di lavoro o di escursioni; dotate di wi-fi gratuito, minibar, cassaforte, ampia scrivania, tv a schermo piatto 32 pollici, canali satellitari, pay per view, aria condizionata, telefono, sveglia telefonica, servizio in camera, ampio bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e linea cortesia.

Con il ristorante “L’Ulivo” si vuole offrire agli ospiti un luogo dove poter assaporare la vera cucina campana basata sui migliori piatti tradizionali della nostra terra, preparati con ingredienti di primissima qualità.

The Spa è un tempio del relax e della bellezza con servizi beauty e tante novità per arricchire la tua esperienza wellness.

La Spa unisce materiali ed ambienti suggestivi a tecnologie d’avanguardia. Il personale della Spa vi accompagnerà in un percorso personalizzato di relax e benessere con trattamenti e cure per soddisfare ogni specifica esigenza, con l’obiettivo di mantenere la forma psico-fisica, armonizzando il corpo e la mente. 

 

Cosa comprende

- Check-in dalle 14,30

- 1 notte dal 15/11/2022 al 10/02/2023 in camera doppia/matrimoniale

- Prima colazione a buffet

- Cena a scelta tra 3 menù composti da un primo, un secondo, un contorno e dessert e bevande incluse (1/2 litro di acqua e 1/4 di litro di vino)

- Un ingresso al centro benessere per persona al giorno (180 minuti) che comprende un percorso multisensoriale nei 2000 mq della Spa con sauna, biosauna, bagno turco, cabina della neve, percorso di docce emozionali, cascata di ghiaccio, piscina con docce cervicali e idromassaggio, piscina di deprivazione sensoriale, percorso keipp, una stanza del silenzio con parete di sale e un salotto relax con angolo tisaneria

- Sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere

- Connessione internet wi-fi disponibile in tutta la struttura

- Garage interno

- Check-out entro le ore 11,00


IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

NOTE: l'ingresso al centro benessere è consentito a partire dai 16 anni compiuti 

Supplementi

- Culla: 15,00 euro a notte, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Kit Spa Obbligatorio (Accappatoio e ciabattine): supplemento di 10,00 euro a persona da pagare in loco 

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido esclusivamente nel periodo indicato, eccetto ponti e festività.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .


Condividi questa offerta

Autunno di Benessere - 1 notte in mezza pensione + SPA a partire da soli 96,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra