r Grand Hotel La Chiusa di Chietri - Light Relax in mezza pensione in Spa - Obabaluba

Grand Hotel La Chiusa di Chietri - Light Relax in mezza pensione in Spa

Valido per 1 persona
346 7837757

L'offerta scade tra

Descrizione

A soli 4 km dalla "capitale dei trulli", tra ulivi, mandorli e ciliegi all'interno di un parco di 8 ettari, si trova uno splendido resort 4 stelle, il Grand Hotel La Chiusa di Chietri. 

La struttura dispone di camere nel corpo centrale e di trulli del '600, simbolo della cultura pugliese sapientemente restaurati, distanti da 10 a 100 m dal corpo centrale che compongono nel loro insieme una struttura a dir poco incantevole. Tutte le unità abitative sono arredate con gusto e dotate di TV sat, connessione internet (camere hotel), aria condizionata, telefono, minibar, servizi privati con vasca (doccia nei trulli). Disponibili camere per disabili e comunicanti.  

.La maggior parte delle stanze ha la vista sui giardini verdi ed è arricchita da dettagli di benvenuto affinché sin dall’arrivo si possa iniziare ad assaporare la freschezza del luogo, ricca di profumi e naturali elementi che riportano ad uno stato di quiete e relax.

Sono stati mantenuti intatti gli spazi mediterranei affinché gli ospiti possano liberamente ed in perfetta solitudine immergersi in scenari naturali e giardini ricchi di ulivi e piante autoctone della Puglia o fare passeggiate intorno al piccolo villaggio rurale di Trulli, per fuggire dalla quotidianità e abbandonare la stressante routine.

Gli ospiti potranno usufruire anche dei servizi SPA che avvolgono corpo e mente ristabilendo armonia sensoriale e benessere olistico.

Per concludere (ma questo è solo l’inizio della vacanza…) avrete il piacere di assaporare le deliziose prelibatezze preparate dagli chef e servite a lume di candela in incantevoli angoli verdi o nel rustico e suggestivo ristorantino

La piscina del percorso romano è davvero unica e speciale, unita come è al paesaggio tipico dei trulli.

Ogni dettaglio arricchisce la suggestione ed il senso di relax e per queste ragioni La Chiusa di Chietri sarà uno dei posti più rilassanti e romantici nei quali potresti mai entrare nella vita.



Cosa comprende

- 1 notte dal 01/09 al 30/11 in camera doppia/matrimoniale Standard

- Bottiglia di Prosecco in camera

- Prima colazione a buffet

- 1 Cena a 3 portate con servizio a tavola nell’elegante Ristorante Nobis con menù a scelta e bevande escluse

- 1 ingresso a persona al Centro Benessere “Aura Sylva Spa” della durata di 90 minuti che comprende Kit Aura Sylva Spa (accappatoio, telo e ciabattine monouso), accesso al Thepidarium, Calidarium, Bagno Romano, Docce multisensoriali, Area relax con degustazione di tisane, Area Fitness e utilizzo della Piscina Idrorelax con getti d’aria e acqua.


IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3467837757



Supplementi

- Tassa di Soggiorno: 1,00 euro a persona, a notte, obbligatoria e da saldare in loco

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
Si raccomanda la prenotazione immediata.
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER

 


Condividi questa offerta

Grand Hotel La Chiusa di Chietri - Light Relax in mezza pensione in Spa

Valido per 1 persona
346 7837757

L'offerta scade tra