r L'estate in Basilicata a partire da 469,00 euro a persona - Obabaluba

L'estate in Basilicata a partire da 469,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Circondato dall’incontaminata e lussureggiante natura della Basilicata e da una lunga spiaggia di finissima sabbia dorata Argonauti Sea Life Experience è incastonato nel Porto degli Argonauti, un complesso architettonico formato da un hotel 4 stelle, appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico.

Si presenta come una magnifica architettura dagli arredi in puro stile lucano, camere luminose, accoglienti e con grandi scorci sull’immensa piscina di 6.000 mq, che aggiunge un tocco esotico all’ambiente. Le camere, immerse in un suggestivo scenario naturale e realizzate per regalare il massimo comfort, sono tutte luminose, accoglienti ed elegantemente arredate, dotate di servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza, telefono o collegamento citofonico, patio o terrazzo esterno arredato. 

La ristorazione prevede il trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Luci d'Aria, con acqua e vino della casa inclusi ai pasti. 

E' presente un servizio di Biberoneria dedicato esclusivamente alle necessità dei baby (0/3 anni) dove, ad orari stabiliti e per i soli possessori della Baby Card, le Tate saranno a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per la preparazione di gustosi pranzetti.

E' richiesto il pagamento di una tessera club, obbligatoria, da pagare in loco, che include accesso in piscina, servizio navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera, utilizzo dei campi da calcetto e da tennis, animazione con ricco programma diurno e serale, mini club e junior club.

La spiaggia privata, una distesa di sabbia fine dal fondale marino sabbioso a profondità graduale, dista circa 900 metri a piedi dall'hotel ed e raggiungibile a piedi attreversando la fresca pineta o mediante un efficiente e gratuito servizio di navetta.

La maestosa piscina “Laguna” di 6.000 mq con i suoi isolotti, ponticelli, area sabbiosa e spazi verdi vi aspetta con varie vasche disponibili per grandi e piccini. In alta stagione disponibile anche una piscina per il nuoto e una per i bambini presso il centro sportivo Agave.


Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale standard 

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Una cena con menù tipico a settimana

- Bevande ai pasti (acqua e vino)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al  numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.

Check-in ore 17,00 - check-out ore 10,00

Note: non sono ammessi animali


Supplementi

- Tessera Club: 70,00 euro a persona adulta, 35,00 euro bambini 3/13 anni non compiuti, settimanale e obbligatoria dal 02/06 al 22/09 da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

L'estate in Basilicata a partire da 469,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra