r Speciale estate di benessere a partire da soli 109,00 euro a persona - Obabaluba
Foto
Clicca qui

Speciale estate di benessere a partire da soli 109,00 euro a persona

Valido per 1 persona
333 938 0454

L'offerta scade tra

Descrizione

A 250 metri dal mare, l'Hotel Masseria Donnaloia è un casale ristrutturato che offre una spiaggia privata, un ristorante all'interno di un fienile riconvertito, una terrazza panoramica per feste, un ristorante all’esterno ed eleganti sistemazioni con letti in ferro battuto. 

Caratterizzate da uno stile che combina elementi classici e moderni, le camere della Masseria Donnaloia sono state ricavate all'interno delle mura della  Masseria e molte hanno vista mare e caminetti che rendono l'atmosfera davvero romantica. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar, telefono, TV, accesso ad Internet e cassaforte. 

Le camere Camera Classic da 18 o più mq, con intonaco naturale o in tufo antico, all’interno delle mura della Masseria, hanno tutte una o più aperture verso l’esterno, alcune con vista mare dalla stanza o dal terrazzino o dalla corte. Subito fuori da ogni camera, vi è la possibilità di uno spazio dedicato.

Le camere Superior da 22-33 mq, all’interno delle mura della Masseria, alcune con intonaco naturale, altre con tufo a vista, alcune ricavate da quella che era la Casa Padronale, con muri colorati e pavimenti di graniglia, hanno tutte una o più aperture verso l’esterno e da alcune si vede il mare dalla stanza o dal terrazzino o dalla corte. Subito fuori da ogni camera, vi è la possibilità di uno spazio dedicato.

Il ristorante interno, con sala ampia ed alti soffitti a volta, delizia i palati, anche più esigenti, proponendo la cucina tipica e tradizionale pugliese, preparata utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e di stagione e la Cantina dei Vini, con quasi 100 etichette, accompagna con gusto la cucina pugliese.

Diversi sono i servizi a disposizione degli ospiti: una piscina stagionale, una palestra, un servizio di noleggio gratuito di biciclette, una spiaggia privata dove troverete un ombrellone e 2 sdraio e parcheggio gratuito.

Inoltre la Masseria Donnaloia cura e coccola i propri ospiti nel centro Benessere ricavato nell'Antica Cisterna di raccolta delle acque piovane, tra le mura della Masseria. Il centro Benessere propone un ambiente naturale con una vasca-piscina idromassaggio, con acqua salata per ottenere tutti i benefici del mare, una doccia emozionale, una sauna ed un bagno turco in due piccole grotte di pietra calcarenitica, il carparo, derivato da sedimentazione di roccia calcarea in ambiente marino. Volte a botte e pavimenti con antiche chianche e pietre naturali faranno trascorrere momenti di intenso relax.



Opzioni possibili:

- 1 notte + prima colazione + Percorso Benessere: 109,00 euro a persona

- 1 notte + prima colazione + cena romantica: 109,00 euro a persona

- 1 notte + prima colazione + cena romantica + Percorso Benessere: 129,00 euro a persona

 

Cosa comprende

- Drink di benvenuto con prosecco e stuzzicheria

- 1 notte dal 04/07 al 11/09 in camera doppia/matrimoniale Classic

- Ricca prima colazione

- Ingresso di coppia alla SPA della durata di 55' comprensivo di
bagno turco
sauna finlandese
doccia emozionale
piscina interna riscaldata con idromassaggio

- Cena a lume di candela con menù comprensivo di entrée, primo, secondo, contorno, dessert, 1 bicchiere di vino, acqua, coperto, servizio

- Parcheggio Auto incluso

- Connessione internet Wi-fi gratuita


IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 333 938 0454

NOTE: Check in dalle ore 15.00 alle 24.00 - Check out entro le ore 12.00
Ingressi in piscina regolamentati con massimo 3 coppie

 

Riduzioni:

- Bambini 0/3 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori o in culla  

- Bambini 3/13 anni non compiuti in letto aggiunto: riduzione del 50% sul prezzo a persona del voucher, da pagare in loco

- Adulti in letto aggiunto, a partire dai 13 anni: riduzione del 20% sul prezzo a persona del voucher, da pagare in loco

Supplementi

- Camera doppia superior: 50,00 euro a notte, a camera

- Kit Spa: 10,00 euro a persona

- Pranzo domenicale: 35,00 euro a persona con menù comprensivo di entrée, primo, secondo, contorno, dessert, 1 bicchiere di vino, acqua, coperto, servizio

- Massaggio di 45 minuti: 70,00 euro a persona

- Tassa di soggiorno: 2,00 euro a notte, a persona, a partire dai 12 anni. Obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido per 1 notte dal 04/07 al 11/09, eccetto 14 e 15 agosto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Speciale estate di benessere a partire da soli 109,00 euro a persona

Valido per 1 persona
333 938 0454

L'offerta scade tra