r Volo di gruppo in mongolfiera sul Parco Nazionale dell'Alta Murgia - Obabaluba

Volo di gruppo in mongolfiera sul Parco Nazionale dell'Alta Murgia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Preparati a un emozionante volo in mongolfiera!

Durante un viaggio di circa 1 ora, trasportato dal vento e comodamente affacciato da un cesto in vimini, potrai scoprire dall'alto i segreti di Gravina in Puglia, la "città dell'acqua e della pietra", ubicata su un canyon roccioso scavato dal Torrente Gravina.

Si potranno ammirare i monumenti della cittadina ma anche i suoi cunicoli, le cantine e le chiese rupestri e l'affascinante paesaggio dei rilievi della Murgia, con uno sguardo d'insieme al Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

Il volo si svolge nelle prime ore del mattino per sfruttare le correnti migliori e il giorno prima dell'attività il pilota ti confermerà l'orario di incontro e l'indirizzo esatto.

Questa esperienza fantastica inizia fin dalle prime fasi della preparazione della mongolfiera, assistendo alla grande fiammata del bruciatore che gonfia il pallone e nell'attesa ricca di adrenalina che il cesto si stacchi da terra e prenda finalmente il volo.
La mongolfiera volerà spinta solo dal vento, nella sua direzione e alla sua velocità, lasciando che siano le correnti a decidere l'esatto percorso di questo viaggio unico e irripetibile!

Al termime del volo, nel punto di arrivo, ci sarà un momento per un brindisi e una degustazione di prodotti tipici e per la consegna dell'attestato ricordo.

Verrete poi riaccompagnati al punto di partenza (in totale l'esperienza ha una durata di circa 3 ore).

Cosa comprende

Volo di Gruppo in Mongolfiera dal 16/04 al 16/09

- Partenza dai dintorni di Gravina in Puglia (luogo e ora di incontro saranno comunicati con un anticipo di qualche giorno)

- Volo di circa 1 ora 

- Brindisi e aperitivo all'atterraggio

- Attestato di volo


- Ritorno al punto di incontro


- Assicurazioni aeronautiche



IMPORTANTE: si tratta di tariffe soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683


Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 5 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Volo di gruppo in mongolfiera sul Parco Nazionale dell'Alta Murgia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra