r Pasqua tra i Trulli - Obabaluba

Pasqua tra i Trulli

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Petranima, in Puglia, è situata ad Ostuni, nel cuore della Valle d’Itria conosciuta come la patria dei Trulli.

La dimora è di origini ottocentesche, di recente portata alla luce dai migliori maestri trullari della zona, situata a 310 metri s.l.m., immersa in un ampio panorama sulla valle.
La struttura, che offre soggiorni all’insegna di esperienze multisensoriali e servizi luxury dedicati al benessere, si compone di un trullo originario, il più antico, un trullo saraceno, due trulli alberobellesi ed un trullo ostunense, il Casale a due ambienti ed un’ampia aia.

La dimora è situata in Contrada Settarte, ad Ostuni, nel cuore pulsante della Valle d’Itria conosciuta per i suoi famosi trulli. La posizione è ideale per volgere alla scoperta delle principali località della zona quali Alberobello, Locorotondo, Martina Franca e Cisternino, nonché gli autentici luoghi della costa adriatica e della Puglia. 

La sistemazione prevede cinque differenti suite, tutte dotate di Wi-Fi, aria condizionata, minibar, bollitore, servizio biancheria, cassaforte, Smart Tv, area colazione esclusiva con tavolo riservato, riscaldamento autonomo, aree private esterne esclusive.

La struttura dispone di un’ampia piscina ad acqua salata attrezzata con un’area solarium nella quale ogni suite gode di una postazione con teli piscina inclusi. Inoltre, è disponibile una vasca idromassaggio.

In linea perimetrale, intorno alla struttura, è disponibile un percorso ginnico totalmente immerso nella natura, nonché un’area fitness. Inoltre, in loco è possibile noleggiare tappetini yoga e prenotare massaggi benessere, con supplemento.

Petranima riserva, per i suoi ospiti, reception h24, area solarium, vasca idromassaggio,  area fitness e noleggio tappetini yoga,  percorso ginnico, Wi-Fi, aria condizionata, piscina attrezzata, , sala smart working.


Opzioni possibili:

- 2 notti dal 30/03 all'01/04 + pranzo di Pasqua: 290,00 euro a persona

- 3 notti dal 29/03 all'01/04 + pranzo di Pasqua + pranzo di Pasquetta: 390,00 euro a persona

Cosa comprende

- 2 notti dal 30/03 all'01/04 in camera doppia/matrimoniale

- Drink di Benvenuto

- Accesso a tutte le aree risevarte

- Pranzo di Pasqua in delivery con menù composto da antipasto, primo, secondo, 1 bottiglia di acqua e Prosecco a fine pranzo (altre bevande escluse)

- Prima colazione


IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

NOTE: l'opzione di 3 notti prevede il pranzo di pasquetta in delivery

Supplementi

- Quota iscrizione: 10,00 euro a persona, include assicurazione medico/bagaglio e annullamento, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER


Condividi questa offerta

Pasqua tra i Trulli

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra