r Tuffi di Primavera all'isola dorata - Obabaluba

Tuffi di Primavera all'isola dorata

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Villaggio sorge a Porto Santo, isola portoghese della regione autonoma dell'arcipelago di Madeira, conosciuta anche come i "Caraibi d'Europa", meta ideale per gli appassionati del mare cristallino e della natura incontaminata.

La sistemazione è prevista in camere di varia tipologia, Classic, Family e Appartamenti, tutte dotate di aria condizionata, tv via cavo, cassaforte (a pagamento), telefono, minibar (allestimento su richiesta) e servizi con asciugacapelli. 

La ristorazione propone pasti a buffet con piatti locali e internazionali presso il ristorante "Atlantico". La sera previsti menu tematici con piatti della cucina madeirense e, a pagamento, possibilità di degustare dell'ottimo sushi nell'area ristorante dedicata (pasti al Dunas previa prenotazione al ricevimento). Previste preparazioni per intolleranze o allergie alimentari e per vegani.

La formula all inclusive prevede la Pensione Completa nel ristorante principale, consumo illimitato durante il giorno (dalle 11.00 alle 23.00) di acqua, soft drink, bevande alcoliche locali, cocktails, caffè espresso, birra locale, vino della casa bianco, rosè e rosso serviti al bicchiere (sono esclusi alcolici e superalcolici internazionali, bevande in lattina e bottiglia e tutto quanto non espressamente indicato), snack pomeridiano con pizza e dolci presso il ristorante tematico "Dunas" dalle 14.30 alle 18.00, 1 cena, previa prenotazione, presso il ristorante tematico "Dunas", 3 Ingressi Benessere per persona a settimana di 90' con circuito piscine Vitapool, sauna e percorso kneipp.

A disposizione degli ospiti 2 bar di cui 1 in piscina, 2 ristoranti, 2 piscine di cui 1 interna con acqua riscaldata e 1 esterna per adulti e bambini (entrambe con acqua di mare e con ombrelloni e lettini ad esaurimento), wi-fi free, animazione con staff italiano e internazionale con attività soft, giochi, tornei e spettacoli serali a orari e giorni stabiliti, miniclub 4/12 anni, campo da beach volley, sala giochi con biliardo, ping-pong, sala cinema con proiezione di film internazionali, parco giochi, servizio infermieristico di primo soccorso.

Tra i plus della struttura il rinomato centro benessere e thalassoterapico che dispone anche di una piscina interna riscaldata e che offre un ricco programma di trattamenti wellness e anti stress sfruttando le preziose proprietà terapeutiche della sabbia e del mare di Porto Santo.

Il villaggio sorge direttamente sul mare, su una spiaggia di sabbia lunga 9 km con servizio spiaggia a pagamento in loco (1 ombrellone + 2 lettini, da richiedere alla prenotazione). 

Porto Santo, con i suoi magnifici fondali di origine vulcanica, ricchi di vegetazione marina e una variopinta fauna tropicale, è un vero paradiso per i subacquei. A disposizione degli ospiti anche un centro Diving, inserito all'interno del resort.

Tra le particolarità dell'isola il Golf Porto Santo, il panoramico campo da 18 buche, apprezzatissimo dagli appassionati di tutto il mondo e che ogni anno fa da sfondo ad importanti tornei internazionali.

Cosa comprende

- Volo da Bergamo per Porto Santo a/r 

- Tasse e oneri aeroportuali

- Trasferimento collettivo aeroporto/hotel/aeroporto

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic in appartamento Vista Monte

- Trattamento di Hard All Inclusive

- Quota servizi

- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento


IMPORTANTE: contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato!


Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Tuffi di Primavera all'isola dorata

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra