Cerca

Week-end con SPA nel cuore della Sila all'Hotel Park 108

Valido per 1 persona
3467837757

L'offerta scade tra

Descrizione

L’Hotel Park 108 si trova a Lorica, nel cuore del Parco Nazionale della Sila, circondato da un giardino alberato, e nelle immediate vicinanze degli impianti sciistici.

E’ un Hotel che si distingue per charme, qualità dei servizi, piacevole dislocazione, calda e amichevole ospitalità, secondo la migliore tradizione italiana.

L’Hotel Park 108, sobrio ed elegante, dispone di camere ariose, soleggiate ed eleganti, dotate di ogni comfort, alcune con vista lago e sul giardino adiacente. Per soddisfare le diverse esigenze della clientela, l’Hotel ha varie tipologie di camere: matrimoniali, triple ma anche camere familiari.

Il ristorante “Virgilio” propone una cucina curata che prende spunto dalle specialità calabresi coniugate con successo con quelle nazionali ed internazionali. La posizione della sala ristorante consente al cliente, durante i pasti, di godere della vista del lago e del rigoglioso giardino adiacente alla struttura.

Uno dei punti di forza dell’Hotel è il Centro Benessere “Narciso”, la vostra meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, preziosamente dotato di sauna, bagno turco, docce aromatiche, piscina idromassaggio, zona relax, cabine per i massaggi o per i trattamenti estetici. Un luogo esclusivo dove il benessere si raggiunge attraverso il piacere, dove ogni tensione si scioglie sotto mani sapienti, dove musica e profumi lievi, fruttati e speziati, pervadono l’atmosfera.

Gli spazi e gli arredamenti sono stati progettati per vivere un’esperienza in piena sinergia con la natura attraverso percorsi benessere studiati secondo le singole esigenze. Oltre ai classici servizi la SPA offre la possibilità di dedicarsi a particolari discipline come lo yoga e l’iridologia e a trattamenti e massaggi specifici, tra cui reiki e shiatsu, che aiutano a distendersi e rigenerarsi.

La spettacolare vetrata sul lago, dove si trova la piscina idromassaggio è una delle raffinatezze della SPA che la rendono unica in tutto il territorio. 



Opzioni possibili:

- 2 notti dal 15/01 al 30/01: 230,00 euro a persona

- 2 notti dal 03/02 al 27/02: 250,00 euro a persona

- 2 notti dal 04/03 al 20/03: 230,00 euro a persona

Cosa comprende

- 2 notti dal 15/01 al 30/01, da venerdì a domenica, in camera doppia/matrimoniale

- Prima colazione dolce italiana

- Pensione completa con pranzo e cena servita a tavolo con menù a scelta tra le alternative del giorno proposte dallo Chef (ciascun pasto comprende un primo, un secondo, un contorno, frutta o dolce, bibite escluse)

- 1 percorso relax completo a coppia da 90’


Riduzioni:

- Bambini 0/4 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori e pasti da pagare in loco

- Bambini 4/15 anni non compiuti in 3/4 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3 letto, a partire dai 15 anni: riduzione del 10%

- Adulti in 4 letto, a partire dai 15 anni: riduzione del 50%

- Sistemazione in 5 letto, senza limiti di età: riduzione del 30%

Supplementi

- Culla: 15,00 euro a notte

- Letto extra per bambini 0/4 anni non compiuti: 25,00 euro a notte e pasti al consumo

- Camera vista lago: supplemento del 20%

- Camera doppia uso singola: supplemento del 20%

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido 2 notti dal 15/01 al 30/01, da venerdì a domenica.
Prenotazione
Si raccomanda la prenotazione immediata.
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura e va effettuata subito dopo l'acquisto contattando il numero 3467837757. In caso di cancellazione, modifica o rimborso della prenotazione effettuata si può incorrere nel pagamento di penali.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER


Condividi questa offerta

Week-end con SPA nel cuore della Sila all'Hotel Park 108

Valido per 1 persona
3467837757

L'offerta scade tra