Cerca

Charme e relax per il tuo week-end alla Masseria Torre di Nebbia

Valido per 2 persone
333 938 0454

L'offerta scade tra

Descrizione

Torre di Nebbia è un'antica masseria costruita interamente in pietra agli inizi del 1800 e sita nel cuore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

Riportata al suo antico splendore grazie ad un accurato lavoro di restauro conservativo seguito personalmente dai proprietari, oggi Masseria Torre di Nebbia è un'elegante dimora di charme, incastonata nel suggestivo paesaggio murgiano alle pendici del Castel del Monte e immersa in un paesaggio naturale tra delicati mandorleti e dorati campi di grano.

Il restauro interno accosta alla pietra dei muri un arredo dal design semplice ed essenziale che ne fa un luogo unico e incantevole. 

Cinque suites ampie e confortevoli, dove si combinano sapientemente essenzialità e ricercatezza del dettaglio rappresentano una proposta raffinata per coloro che desiderano un soggiorno all'insegna dell'eleganza senza rinunciare all'appagante sensazione di sentirsi come a casa propria. Le suites, dotate di tutti i comforts, accoglieranno il visitatore in un'atmosfera di quiete e raffinatezza per rendere il soggiorno un momento indimenticabile.

Torre di Nebbia offre una ristorazione che riscopre e dà luce ai sapori perduti della tradizione in una cornice di contrasto e design culinario che esalta i prodotti aziendali dell'orto e del frutteto con accostamenti ricercati di ingredienti selezionati e tipici della nostra terra che si fondono in un'alchimia di profumi e sapori.

Due ampi saloni interni arredati con stile ed eleganza, il ristorante, le cinque suites ampie e confortevoli ed un vasto piazzale esterno, dominato dal bianco delle chianche e dei muretti a secco dove si erge maestosa un'antica quercia, saranno la cornice ideale per i vostri week-end all'insegna di tranquillità, privacy e relax nel silenzio tipico della Murgia e del suo infinito orizzonte di pascoli, mandorli in fiore e boschi interrotto solo dalla sagoma solitaria del Castel del Monte.



Opzioni possibili:

- 1 notte con pranzo del sabato: 99,00 euro a coppia

- 1 notte con pranzo della domenica: 109,00 euro a coppia

Cosa comprende

Il voucher comprende:

- 1 notte, il sabato, dal 23/10 al 19/12 in camera doppia/matrimoniale

- Pranzo del sabato con menù composto da:

- Antipasti

Capocollo stagionato in grotta, carpaccio di scottona alle erbe, filetto di suino lardellato con pecorino canestrato e gelatine di vino

Chiamiamola parmigiana di finocchi su crema di fave secche

- Primi

Orecchiette con rape,salsiccia affumicata e burrata

Millefoglie di verza con pecorino canestrato pinoli e uvetta su battuto di pomodoro marinato

- Secondo

Tenero capocollo di maiale cotto a bassa temperatura su bietolina al limone e fiori disidratati

- Frutta fresca di stagione con bavarese granella di amaretto e pere caramellate

- Acqua

 

IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3339380454

Check in dalle 16:00 - Check out entro le 11.00

 

Riduzioni:

- Bambini 0/4 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori 

- Bambini 4/13 anni non compiuti in letto aggiunto: 30,00 euro a notte, a persona, da comunicare in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Adulti, a partire dai 13 anni in letto aggiunto:40,00 euro a notte, a persona, da comunicare in fase di prenotazione e da pagare in loco

 

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Voucher valido per due persone. Voucher utilizzabile dal 23/10 al 19/12, ponti e festività esclusi e salvo disponibilità del partner. La prenotazione, obbligatoria, sarà possibile solo dopo l'acquisto e il ricevimento del voucher Obabaluba servirà per comunicare i codici al partner, necessari per usufruire dell'offerta. Insieme ai codici dovrà essere comunicato nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email. Voucher non rimborsabile e non modificabile. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3339380454. Ricorda di stampare il voucher e portarlo con te quando ti rechi dal partner. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER

Dove si trova


Condividi questa offerta

Charme e relax per il tuo week-end alla Masseria Torre di Nebbia

Valido per 2 persone
333 938 0454

L'offerta scade tra