Cerca

Un soggiorno tra i colori e i profumi della Puglia a partire da soli 79,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
3339380454

L'offerta scade tra

Descrizione

Masseria Elysium è un’incantevole resort immerso nella natura, che sorge su una vecchia masseria dell'800 donata dal Re Vittorio Emanuele III alla famiglia Guarini di Mesagne e che oggi conserva ancora la vocazione agricola del tempo con i suoi 12 ettari di uliveto certificato come azienda agricola Biologica.

Immersa nella campagna di Mesagne , la Masseria Elysium si propone come un santuario sostenibile circondato da verde e impegnato a celebrare la natura senza rinunciare alle comodità e al comfort di una struttura lusso, con suite, ristorante di prima qualità con piatti a chilometro zero e prodotti di stagione, e tantissimi altri servizi lusso come una zona relax con Jacuzzi, e anche una piscina a sfioro nel verde incontaminato e silenzioso della campagna salentina di Mesagne, a dieci minuti dall’areoporto di Brindisi.

Le camere di Masseria Elysium sono state progettate esattamente per mettere in mostra ed esaltare i tesori naturali della Puglia. Infatti tutte le stanze sono caratterizzate dai soffitti originali in pietra leccese, sapientemente restaurati dai migliori artigiani locali per rendere questi spazi ancora più contemporanei e permettere di ospitare i visitatori e di fargli godere di quel tocco di lusso moderno mentre sperimentano l’autentica ospitalità salentina.

Le camere sono tutte finemente arredate con mobili artigianali, che denotano la maestria degli artigiani del luogo, ai quali sono stati abbinati tutti i confort necessari per il benessere e la cura della persona quali televisione a schermo piatto, aria condizionata, set di cortesia, asciugacapelli e minibar con bevande fresche.

Le Suite, collocate nel complesso principale, godono di un ampio giardino e racchiudono la storia della masseria nei loro soffitti a stella originari con pietra a vista. La suite Zenzero è pensata per chi vuole regalarsi un notte romantica, dotata di vasca idromassaggio all'ozono, prosecco, candele e petali di rose, il connubio perfetto per un momento indimenticabile. Le camere Deluxe con vista piscina offrono una variante architettonica più squadrata e moderna, che si sposa perfettamente con l’architettura esterna del complesso storico.

Tutto il menù del ristorante di masseria Elysium ruota intorno alla stagionalità dei prodotti privilegiando una buona cucina italiana fatta da semplicità e prodotti genuini, ingredienti di stagione, e tecniche locali per la preparazione e ricette classiche pugliesi, provenienti da lunghe tradizioni del territorio di Mesagne.



Cosa comprende

Il voucher comprende:

- 1 notte a scelta fino al 30/11 in Junior Suite

- Prima colazione


IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3339380454

 Check in dalle 12:00 alle 24:00 - Check out dalle 00:00 alle 11:00

E' previsto un pacchetto in mezza pensione con una cena comprensiva a testa di 3 portate con bottiglia d'acqua, servizio e coperto inclusi.

Il ristorante è chiuso il lunedì.



Riduzioni:

- Bambini 0/4 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori

- Bambini 4/13 anni non compiuti in letto aggiunto: quota di 15,00 euro a notte, a persona, in b&b, 30,00 euro in mezza pensione, da pagare in loco

- Adulti in letto aggiunto, a partire dai 13 anni: riduzione del 20% sulla quota a persona del voucher, da pagare in loco

 


Opzioni possibili:

- 1 notte in Junior Suite + prima colazione: 79,00 euro a coppia

- 1 notte in Junior Suite + mezza pensione: 109,00 euro a coppia

- 1 notte in Senior Suite con vasca idromassaggio all'ozono + prima colazione: 99,00 euro a coppia

- 1 notte in Senior Suite con vasca idromassaggio all'ozono + mezza pensione: 129,00 euro a coppia

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Voucher valido per due persone. Voucher utilizzabile esclusivamente nel periodo indicato, week-end inclusi, esclusi ponti e festività e salvo disponibilità del partner. La prenotazione, obbligatoria, sarà possibile solo dopo l'acquisto e il ricevimento del voucher Obabaluba servirà per comunicare i codici al partner, necessari per usufruire dell'offerta. Insieme ai codici dovrà essere comunicato nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email. Voucher cumulabile per estendere il soggiorno. Voucher non rimborsabile. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 3339380454.

Ricorda di stampare il coupon e portarlo con te quando ti rechi dal partner. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. 

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER

Dove si trova


Condividi questa offerta

Un soggiorno tra i colori e i profumi della Puglia a partire da soli 79,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
3339380454

L'offerta scade tra