r La vacanza in appartamento tra spiagge dorate e mare cristallino a partire da soli 330,00 euro a coppia - Obabaluba

La vacanza in appartamento tra spiagge dorate e mare cristallino a partire da soli 330,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

L'Hotel Resort Arco del Saracino sorge in località Lido Marini, lungo il litorale tra Gallipoli, (40km) la Perla dello lonio, e Santa Maria di Leuca, nella zona chiamata “Maldive del Salento”, per il suo mare cristallino.  Il Villaggio grazie alla sua posizione tranquilla è particolarmente adatto per una vacanza di relax e divertimento in quanto è completa di tutti i servizi. 

Gli appartamenti sono inserirti in caratteristiche schiere a due piani con ingresso indipendente e in gran parte vista mare, sono circondati da giardini fioriti e bellissime palme. Dista circa 300 mt dalla costa e 1500 m dal lido privato, il Lido Nereide.

I 66 appartamenti finemente arredati e corredati situati al primo piano con terrazzo e al piano terra con giardino/patio, sono tutti dotati di 1 posto auto per unità (parcheggio scoperto e non custodito). La Formula Residence, in solo pernottamento, prevede la sistemazione in Bilocale al primo piano o piano terra-interno al villaggio, con una camera matrimoniale indipendente, soggiorno con divano letto a castello e angolo cottura, bagno e balcone o patio attrezzato (stendi panni, tavolo e sedie da giardino).

A disposizione degli ospiti ristorante composto da ampia sala climatizzata e patio esterno per prima colazione, servizio al tavolo con
verdure a buffet e acqua inclusa per soggiorni in pensione (possibilità di prenotare, previa comunicazione, menù per diete specifiche (con particolare attenzione alle intolleranze)e con possibilità di convenzione per l'intera settimana, Bar in piscina e bar in spiaggia, Wi-Fi zona piscina.

Il lido privato “Nereide”, di fine sabbia bianca si trova sul lungo tratto di costa di Lido Marini, dista circa 1,5 km ed è raggiungibile con un servizio navetta gratuito messo a disposizione dei clienti in orari prestabiliti. Attrezzato con servizi, docce, beach bar, prevede 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento a pagamento.
Disponibile piscina per adulti con zona più bassa per bambini con solarium attrezzato di ombrelloni e lettini e seconda piscina per i più piccoli. Teli mare non inclusi.

Attività di sport e animazione prevede una piscina per adulti con zona più bassa e piscina per bambini; zona solarium servita ombrelloni e lettini; Campi da tennis e da calcetto ( esterni al villaggio), Parco giochi per bambini, anfiteatro, animazione diurna in spiaggia con giochi, tornei e intrattenimenti serali con spettacoli e cabaret in anfiteatro, feste a tema, baby dance; Miniclub 4-12 anni; Junior Club 12-17 anni. Organizzazione tornei sportivi nei campetti e/o corsi collettivi.

E' richiesto il pagamento di una tessera club che, tutti i giorni escluso il sabato, comprende animazione diurna e serale, giochi e tornei in spiaggia, cosi collettivi di step, aerobica, acquadance, aquagym, baby dance, stretching, balli intrattenimenti serali con spettacoli in anfiteatro, feste a tema. Miniclub 4/12 anni e Junior Club 12/17 anni, uso diurno dei campi (illuminazione notturna a pagamento), uso delle piscine, tornei sportivi, corsi sportivi collettivi.

Cosa comprende

- 7 notti in appartamento Bilo 4 posti letto

- Trattamento di solo pernottamento

- Quota servizi


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al  numero 3467837757 per il tuo preventivo personalizzato. Scoprirai tante novità!

Supplementi

- Forfait consumi e servizi: 50,00 euro a persona, a settimana, 25,00 euro bambini 4/8 anni non compiuti, include consumi energetici, prima fornitura biancheria da letto e da bagno obbligatoria e da pagare in loco

- Pulizia finale: 60,00 euro ad appartamento, escluso angolo cottura con obbligo di riconsegnarlo pulito, altrimenti ulteriore addebito di 30,00 euro

- Servizio Spiaggia: 150,00 euro a giugno e a settembre, 175,00 euro a luglio e agosto, ad appartamento e per settimana, include 1 ombrellone e 2 lettini, obbligatorio e da pagare in loco

- Tessera club: 50,00 euro per persona per settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone in appartamento. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Dove si trova


Condividi questa offerta

La vacanza in appartamento tra spiagge dorate e mare cristallino a partire da soli 330,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra