r La tua vacanza sulla litoranea di Gallipoli - Obabaluba

La tua vacanza sulla litoranea di Gallipoli

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Residence Mare Blu è ubicato a Torre Suda, piccola e graziosa località turistica sulla litoranea Gallipoli - S.M. di Leuca, in una zona tranquilla, caratterizzata da ville e villette immerse nel verde, a circa 10 km da Gallipoli e 4 km dalle prime rinomate spiagge di sabbia.

Rappresenta la location ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del comfort, con vari servizi nelle immediate vicinanze: dal centro commerciale, al maneggio, e ancora ristoranti e pizzerie dove poter gustare la tipica cucina salentina o degustare dell’ottimo vino, e attrezzature sportive. E il divertimento continua con le sagre e i concerti che allietano le serate estive di questo e altri paesi limitrofi e con i vari pub e bar che si trovano lungo la costa.

Confortevole residence a pochi passi dal mare, di nuovissima costruzione, la struttura è composta da 5 ampi appartamenti, tutti dotati di patio esterno, aria condizionata, tv, posto auto e lavatrice. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

- Trilocale 4/6 posti letto: di 80 mq circa, su uno o due livelli, con ingresso/soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, due camere da letto con letti piani, bagno con doccia.

- Trilocale Seminterrato 4/6 posti letto: di 80 mq circa, come Trilo ma tutto al piano ribassato, luminosissimo, con ampio patio a giorno antistante (80 mq) e retrostante.

- Quadrilocale fino 8 posti letto: di 110 mq circa, zona giorno al piano rialzato con ingresso/soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto e bagno; zona notte al piano ribassato con tre ampie camere, ognuna con due letti piani, bagno e ampio patio a giorno (50 mq).

A disposizione degli ospiti ufficio ricevimento nei pressi della struttura e info point a Gallipoli con orario continuato dalle h 9 alle h 20, assistenza tecnica h 24, aria condizionata e un posto auto per appartamento.

La struttura è a soli 100 mt dal litorale di scogli bassi e a pochi km dalle spiagge di sabbia di Lido Pizzo, Punta della Suina e Lido San Giovanni/Marina di Ugento. 

 

Cosa comprende

- 7 notti dal 30/06 al 07/07 in appartamento trilo 4/6 posti

- Trattamento di solo pernottamento



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a revoca e a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

NOTE:  NON DISPONIBILI culle, coperte e biancheria da cucina

Supplementi

- Forfati consumi: 210,00 euro per Trilocale, settimanale e obbligatorio, da pagare in loco. Include consumi di acqua, luce, gas, aria condizionata, posto auto, WiFi, pulizia finale (pulizia dell'angolo cottura a carico del cliente oppure addebito di 50,00 euro)

- Cauzione: 100,00 euro rimborsabili alla fine del soggiorno

- Noleggio biancheria da letto: 10,00 euro per persona, facoltativo e a disponibilità limitata da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Noleggio biancheria da bagno: 10,00 euro per persona (include set 3 asciugamani), facoltativo e a disponibilità limitata da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 50,00 euro

- Late check-in/check-out: 30,00 euro per ingressi entro le ore 23,00 e per uscita fino alle 14,00

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone in appartamento. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Dove si trova


Condividi questa offerta

La tua vacanza sulla litoranea di Gallipoli

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra